micasas chi lo dice mercoledì il punteggio minimo da voi? nn si deve aspettare il 27?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da flaviuzzo80 Visualizza il messaggioRagazzi un solo favore..mi servirebbe il file con le risposte esatte
Commenta
-
se applico la formula non esce il risultato allo se io ho 64 giuste 9 errate
secondo la formula :
(giuste 64x10=640; errate 9x2.55=22.95)= 640-22.95= 617.05
quindi
24+617,5 per 6 diviso 390
641,5 per 6 = 3849 diviso) 390 = 9.86
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo come devo applicare sta maledetta formulaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
scusate ma non si fa una semplice somma algebrica del tipo (risp.esatte x 10) -(risp sbagliate x 2,55)=x
poi 800:x=30: voto ottenuto??
640 è il minimo al di sotto del quale non si dovrebbe scendere perchè è 24 (o no?)
se qualcuno ha qualche info ufficiale che la postasse....Ultima modifica di number56; 11-06-2012, 16:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggiomicasas chi lo dice mercoledì il punteggio minimo da voi? Nn si deve aspettare il 27?
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioscusate ma non si fa una semplice somma algebrica del tipo (risp.esatte x 10) -(risp sbagliate x 2,55)=x
poi 800:x=30: Voto ottenuto??
640 è il minimo al di sotto del quale non si dovrebbe scendere perchè è 24 (o no?)
se qualcuno ha qualche info ufficiale che la postasse....
l'ae pubblichera il punteggio nella prox settimana per tutte le regioni...sul suo sitooooo
state tranquilli
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocrepi grazie. In bocca al lupo anche a te. Comunque sentivo dire da qualche collega che qualche candidato avrebbe finito la prova a Napoli dopo 15 minuti e sono rimasto senza parole. Ho visto io stesso finire persone con congruo anticipo e mi sono meravigliato, perchè nei 2 precedenti concorsi non era mai capitato.
Ps i criteri della mobilità sono cambiati ma nemmeno poi di tanto
nn mi son girata tanto ho l'abitutdine di lasciarmi le annotazioni delle risposte dubbie e di ritornarci alla fine ..il tempo l'ho sfruttato tutto...immagina che la ragazza accantgo a me al primo concorso aveva già finito ..e nn me ne ero neanche accorta..
cmq mai capitato di stare così vicini vicini :-) un altro pò sgomitavi ..banchetti mignon
Commenta
Commenta