annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Sulla conciliazione.....d'accordo con Karel
    In merito alla rateizzazione, essendo stato abrogato con D.L. 98/2011 l'obbligo di garantire con polizza fideiussoria per importi superiori a 50.000 euro (art. 8 comma 2 del D.lgs 218/1997), non è più dovuta alcuna garanzia
    più che d'accordo con me... d'accordo con la legge..... basta andare a cercare, anzichè fare copia-incolla da articoli vecchi presenti dal sito ae e mai rimossi.... ma x gli aggiornamenti c'è l'annuario... per chi si prende la briga di leggerlo ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      telenovella amorosa ma allora tu e paoletta state assieme o no?

è certo mo secondo te.....t
      Ti avvicini a casa, un giurista come te...la professionista dovevi far salire...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        hai fatto copia-incolla dal sito ae... ma quell'articolo è vecchio... Anche l'annuario riporta le cifre aggiornate, per gli altri istituti deflativi del contenzioso.. e la soglia è 50.000 euro
        no no è tutt'ora la sezione che si trova andando nelle sezione conciliazione giudiziale. L'annuario magari contiene altro importo, ma inutile definirlo un "articolo vecchio" non corrisponde alla realtà dei fatti..

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          oddio,ancora??ma chè cerchi di convincermi?
          io ho risposto 50000 euro senza garanzia,ma xchè era l'unica cifra che non aveva garanzia...ma è sbagliato...cento miliono di lire fa 51mila e rotti euro...
          le tue fonti normstive non sanno fare le conversioni tra diverse monete..
          incredibile.... guarda che HANNO AGGIORNATO ANCHE LA CIFRA.... 50.000 euro, non so + in che lingua dirtelo! ma che codice hai???

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            no no è tutt'ora la sezione che si trova andando nelle sezione conciliazione giudiziale. L'annuario magari contiene altro importo, ma inutile definirlo un "articolo vecchio" non corrisponde alla realtà dei fatti..
            ci rinuncio... siete di coccio... vi attaccate a un articolo sul sito e non leggete gli articoli aggiornati.. complimenti, è così che si lavora

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
              allora fai un esempio concreto, io le uniche che ricordo relative a recenti modifiche erano quella sull'accertamento sintetico (20% e nn 25 %) e quella sulla prestazione della garanzia o meno per le somme che superano i 50000 euro. Francamente nn ho trovato nessuna difficoltà.
              Già su queste due che hai citato serviva, a mio avviso, un riferimento normativo preciso....l'AE avrebbe fatto cosa gradita a molti.

Commenta

Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggio
                Conteee la domanda faceva riferimento all'anno 2008 inutile citare norme o provvedimenti del 2011.
                va beh...non ricordo la domanda. Nel 2008 neanche c'era l'affidamento ma in caso di fondato pericolo si iscriveva nei ruoli straordinari.

Avete la domanda a portata di mano?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  più che d'accordo con me... d'accordo con la legge..... basta andare a cercare, anzichè fare copia-incolla da articoli vecchi presenti dal sito ae e mai rimossi.... ma x gli aggiornamenti c'è l'annuario... per chi si prende la briga di leggerlo ovviamente
                  ma la norma prevedeva 100.000 milioni di lire.... che converito non da 50.000 euro... invece di usare toni saccenti... impara almeno a contare

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    è certo mo secondo te.....t
                    Ti avvicini a casa, un giurista come te...la professionista dovevi far salire...
                    no no meglio tornare a casetta propria...
                    Ps ma avete riprovato tutte e 2 per il Lazio? Paoletta mi disse di tale intenzione tempo fa.... ora fa la talebana

Commenta

ciao a tutti scusatemi per la notizia sbagliata che ho riportato prima cmq è come dice Ricotta che il 27 giugno sarà pubblicata la graduatoria, per quanto riguarda i catanesi e i terremotati loro la faranno il 28 settembre così mi ha riferito un funzionario al telefono della direzxione regionale Lazio , per quanto riguarda la formula e il punteggio minimo non ve so dire niente. Ricotta qual'è la fonte relativa la fatto che i terremotati non toglieranno il posto alle persone che hanno l'otto giugno la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X