Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotelenovella amorosa ma allora tu e paoletta state assieme o no?
è certo mo secondo te.....t
Ti avvicini a casa, un giurista come te...la professionista dovevi far salire...
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiohai fatto copia-incolla dal sito ae... ma quell'articolo è vecchio... Anche l'annuario riporta le cifre aggiornate, per gli altri istituti deflativi del contenzioso.. e la soglia è 50.000 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiooddio,ancora??ma chè cerchi di convincermi?
io ho risposto 50000 euro senza garanzia,ma xchè era l'unica cifra che non aveva garanzia...ma è sbagliato...cento miliono di lire fa 51mila e rotti euro...
le tue fonti normstive non sanno fare le conversioni tra diverse monete..
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no è tutt'ora la sezione che si trova andando nelle sezione conciliazione giudiziale. L'annuario magari contiene altro importo, ma inutile definirlo un "articolo vecchio" non corrisponde alla realtà dei fatti..
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioallora fai un esempio concreto, io le uniche che ricordo relative a recenti modifiche erano quella sull'accertamento sintetico (20% e nn 25 %) e quella sulla prestazione della garanzia o meno per le somme che superano i 50000 euro. Francamente nn ho trovato nessuna difficoltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggioConteee la domanda faceva riferimento all'anno 2008 inutile citare norme o provvedimenti del 2011.
Avete la domanda a portata di mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiopiù che d'accordo con me... d'accordo con la legge..... basta andare a cercare, anzichè fare copia-incolla da articoli vecchi presenti dal sito ae e mai rimossi.... ma x gli aggiornamenti c'è l'annuario... per chi si prende la briga di leggerlo ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè certo mo secondo te.....t
Ti avvicini a casa, un giurista come te...la professionista dovevi far salire...
Ps ma avete riprovato tutte e 2 per il Lazio? Paoletta mi disse di tale intenzione tempo fa.... ora fa la talebana
Commenta
-
ciao a tutti scusatemi per la notizia sbagliata che ho riportato prima cmq è come dice Ricotta che il 27 giugno sarà pubblicata la graduatoria, per quanto riguarda i catanesi e i terremotati loro la faranno il 28 settembre così mi ha riferito un funzionario al telefono della direzxione regionale Lazio , per quanto riguarda la formula e il punteggio minimo non ve so dire niente. Ricotta qual'è la fonte relativa la fatto che i terremotati non toglieranno il posto alle persone che hanno l'otto giugno la prova?
Commenta
Commenta