annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=19cri80;672376]
    Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusatemi per la notizia sbagliata che ho riportato prima cmq è come dice Ricotta che il 27 giugno sarà pubblicata la graduatoria, per quanto riguarda i catanesi e i terremotati loro la faranno il 28 settembre così mi ha riferito un funzionario al telefono della direzxione regionale Lazio , per quanto riguarda la formula e il punteggio minimo non ve so dire niente. Ricotta qual'è la fonte relativa la fatto che i terremotati non toglieranno il posto alle persone che hanno l'otto giugno la prova?[/QU

28 SETTEMBRE??...mi sa che per la seconda prova ce mando mia nipote che sta per nascere

cri se aspettano i terremotati credo che prima di fine settembre inizio ottobre non si faccia nulla,visto che ho sentito dire il direttore ae della sicilia che la prima prova la volevano fare insieme ai terremotati a settembre...solo che non pensavo il 28 perke avevano detto di volerla fare quando le aule scolastiche erano ancora vuote,quindi immaginavo fine agosto inizio settembre

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      prevedeva QUANDO??? l'hanno modificata + volte ti ripeto.. e fra queste modifiche hanno aggiornato e ARROTONDATO A 50.000 EURO L'IMPORTO.

P.S. non sto usando toni saccenti, ma non mi capacito di come non capite... basta leggere l'articolo, l'avete letto???
      si si ma rilassati... comunque ripeto quello che tu definisci articolo è in realtà una sezione del sito relativa alla conciliazione, forse non aggiornata, e in tal caso comunque idonea ad ingenerare affidamento in chi la leggeva. tanto è vero che quel dato è riportato anche in diversi altri siti. Per il resto chiudiamola qui, ognuno resta della sua idea

Commenta

Originariamente inviato da clacos
        non so se vi è giunta la notizia... la DC sta contattando tutti gli interni che hanno sostenuto la prova e sta praticamente interrogando tutti su come si è svolta la procedura prima e durante... in sostanza si stanno preparando a rispondere alle denunce che arriveranno...
        strunzata - YouTube

Commenta

Quindi da quello che affermate ......oggi, nella conciliazione giudiziale, se l'importo delle rate successive alla prima è per esempio di 51.000, è ammessa garanzia?

Commenta

[QUOTE=juansebastian;672379]
            Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio

cri se aspettano i terremotati credo che prima di fine settembre inizio ottobre non si faccia nulla,visto che ho sentito dire il direttore ae della sicilia che la prima prova la volevano fare insieme ai terremotati a settembre...solo che non pensavo il 28 perke avevano detto di volerla fare quando le aule scolastiche erano ancora vuote,quindi immaginavo fine agosto inizio settembre
            io invece pensavo che li facessero recuperare a luglio quando in teoria doveva farsi la seconda prova.. speriamo che si sia sbagliato...vorrei farla prima di perdere la poca lucidità che mi rimane

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
              ciao a tutti scusatemi per la notizia sbagliata che ho riportato prima cmq è come dice Ricotta che il 27 giugno sarà pubblicata la graduatoria, per quanto riguarda i catanesi e i terremotati loro la faranno il 28 settembre così mi ha riferito un funzionario al telefono della direzxione regionale Lazio , per quanto riguarda la formula e il punteggio minimo non ve so dire niente. Ricotta qual'è la fonte relativa la fatto che i terremotati non toglieranno il posto alle persone che hanno l'otto giugno la prova?
              Non credo sia ufficiale ma se pubblicano la graduatoria fosse anche provvisoria,sarebbe difficile escludere la gente dopo...diverso sarebbe se non pubblicassero le graduatorie.E' il mio pensiero niente di ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
                la domanda era
                la riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento, ai fini iva relativo all'anno 2008, può essere affidata dall'agenzia delle entrate all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione
                a)decorsi almeno 60g dalla notifica dell'avviso
                b)decorsi almeno 90g dalla notifica dell'avviso
                c)decorsi almeno 180g dalla notifica dell'avviso
                Minc:hia, neanche la domanda sai leggere?
                Bonanotte!
                Accertamento Iva anno 2008, mica accertamento emesso nell'anno 2008!

SUICIDAMI

Commenta

Scusate ma x quanto riguarda la notizia del 26,14 x il lazio è attendibile????

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    legge 15/07/2011 n.111, http://www.fiscoetasse.com/upload/Le..._2011_n111.pdf

punto 17 lettera a

che modifica il d.gls 218/1997. e' un file pdf e non riesco a fare un copia incolla

cerca 50.000 e lo trovi subito
                    ok solo che la norma non prevedeva 50.000 come scritto erroneamente dalla legge che modifica, ma bensì l'importo equivalente ai 100.000 delle vecchie lire.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                      ragazze su non litighiamo....vorrei anch'io che fosse verticale ma purtroppo credo di averla sbagliata!
                      .più che altro volevo
                      farvi riflettere su questo...e mi piacerebbe sentire anche un'opinione di laura pellegrini ed ezio 79 a tal
                      proposito: col mio amico eravamo convintissimi che quantomeno avrebbero evitato domande sulle modifiche
                      ultime, invece non solo non le hanno evitate (si veda domanda sulla conciliazione giudiziale), ma addirittura
                      hanno giocato con tali modifiche (si veda quella sull'accertamento sintetico che ho sbagliato, nonostante
                      sapessi sia come era prima della modifica che dopo la modifica).....ecco questo non lo ritengo giusto: quest'anno
                      hanno messo questa difficoltà in più, ovvero il dover anche ragionare sulle modifiche, che nei precedenti
                      concorsi non si era mai posta.....voi cosa ne pensate?
                      quella sull'accertamento è una norma del 2010, il bando è del 2011 e la prova si è svolta nel 2012

Commenta

Sto operando...
                      X