annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    vabbè praticamente questo concorso è come fosse finito,ci saranno tempi biblici,
    io suggerirei di guardare altrove
    cosi intelligente ..non lavori gia????????????

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
      Vi prego adesso basta con questo annullamento!!!...ma veramente vi sottoporreste di nuovo a tutto ciò??? ma che palle!!! il caos è in sicilia per i posti siciliani. Non mi risulta che nelle altre regioni ci siano state irregolarità tali da richiedere un annullamento. Certo malfunzionamenti a iosa ma questo succede in tutte le grandi organizzazioni!!! In passto leggevo di persone che avevano notato vicini con telefoni ecc...perchè non parlavano allora e facevano escludere quella persona invece di giocare poi con la vita di migliaia di altre persone?? Qui non ce'entra la giustizia...qui c'entra l'opportunismo! Questa storia è più che strumentalizzata!!Sperare in un annullamento che ricadrebbe sulla pelle degli altri è da veri egoisti...invece di voler ripetere la prova consiglio di provare altri concorsi: tanto i tempi sarebbero gli stessi, ca**o!!!...e almeno non togliereste una possibilità di lavoro a chi è passato...
      Stai generalizzando un pò troppo. Sicuramente c'è chi strumentalizza, ma c'è anche chi vuole un pò di giustizia. E' ovvio che chi ha fatto bene la prova non vuole l'annullamento e chi l'ha fatta male magari in cuor suo lo vuole, è umano. Per quanto mi riguarda, io sono in bilico, non so come mi è andata, e parlo da imparziale. Tu parli di opportunismo: beh allora c'è anche da parte di chi ha fatto bene la prova. Capisco tutti i disagi e le spese di chi ha concorso in un'altra regione, ma quello che ti sfugge è che NON è in torto chi vuole l'annullamento. Il torto ce l'ha fatto l'AE con la PESSIMA organizzazione. Quello è il vero problema. Quindi non spostiamo l'ago della bilancia. E' ovvio che ci sono degli avvoltoi ora, gente che ci vuole guadagnare sopra. Ma mettiamoci una mano sulla coscienza: siamo sicuri che non sarebbe giusto annullarlo questo concorso nato male? E poi non è vero che i casini erano tutti in Sicilia. Già il fatto che ci sia discrepanza nell'inizio fra diverse regioni di almeno una mezz'oretta fà sì che chiunque possa aver comunicato le domande a chi in altre regioni non aveva cominciato...e, ripeto, la colpa è dell'AE...è inutile prendersela con chi vuole l'annullamento se il problema è a monte...

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
        Ma questo non è sicuro...probabilmente, come diceva prima qualcuno, i terremotati saranno aggiunti e non sostituiti proprio per i motivi che citi giustamente. E cmq credo che ciò sarebbe un giusto motivo per un ricorso dell'eventuale sostituito...non di annullamento dell'intera procedura! Senza considerare che questi benedetti terremotati sparsi sono pochi e non avranno una trasfigurazione in questi mesi...nel senso, se erano preparati prima e in grado di superarti prima lo saranno ancora altrimenti no...insomma, aspettate: non è che siano scemi quelli dell'AE con tutti i casini che hanno già fatto a creare altre disparità di trattamento... Tutto qui... Scusa ma quando sento parlare di annullamento dopo l'anno che ci hanno fatto passare mi viene l'orticaria. Naturalmente ti auguro il meglio...
        Se fossero rispettati questi ultimi uscirebbe la graduatoria il 27...perke non esce?Perke vogliono fare la brasilianata di mettere tutto in un calderone (terremotati e 8 giugno) penalizzando quelli dell' 8 giugno e non facendo vedere chi viene escluso per far posto a questi ultimi...naturalmente se l'ae fa una nota in cui dice che non sarà cosi io non ho nessun motivo per contestare

Commenta

La particolare efficacia degli atti amministrativi che consiste nella possibilità, per la Pubblica Amministrazione, di dare immediata e diretta esecuzione dell'atto amministrativo senza previa pronunzia giurisdizionale si definisce:
          A) autoritarietà
          B) esecutività
          C) esecutorietà

voi che avete risposto?.....potreste argomentare la risposta?

grazie

Commenta

ancora?
            è esecutorietà. e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa:P

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              Se fossero rispettati questi ultimi uscirebbe la graduatoria il 27...perke non esce?Perke vogliono fare la brasilianata di mettere tutto in un calderone (terremotati e 8 giugno) penalizzando quelli dell' 8 giugno e non facendo vedere chi viene escluso per far posto a questi ultimi...naturalmente se l'ae fa una nota in cui dice che non sarà cosi io non ho nessun motivo per contestare
              Secondo me è molto difficile che non si sappia se ci sarà qualcuno nelle graduatorie finali entrato tramite la "seconda chance"...se fosse così i primi esclusi farebbero ricorso e loro sanno di esporsi a questo rischio. Certo se pubblicassero una nota, eviterebbero di generare tutte queste tensioni...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                non credo che il futuro collega sarà indirizzato al front-office, ha dimostrato di poter essere un ottimo verificatore (chissà forse un giorno lavorerà con me)
                E quando sei in verifica in una multinazionale, purtroppo, NON trovi belle casalinghe, ma inferociti studi commerciali ed affamati avvocati che aspettano solo di "mangiarti" (dietro a falsissimi sorrisi, ovviamente)
                ma il trasferimento in lombardia si può avere con effetto immediato?

Commenta

ma che devono aspettare? non hanno detto il perchè?

Commenta

Scusate, c'entra poco o nulla:con quali quiz avete preparato questa prova?simone?maggioli?
                    la storia dei 5000 quiz pubblicati sul sito dell'agenzia è vera?

Commenta

Originariamente inviato da funzionarioAE2012 Visualizza il messaggio
                      La particolare efficacia degli atti amministrativi che consiste nella possibilità, per la Pubblica Amministrazione, di dare immediata e diretta esecuzione dell'atto amministrativo senza previa pronunzia giurisdizionale si definisce:
                      A) autoritarietà
                      B) esecutività
                      C) esecutorietà

voi che avete risposto?.....potreste argomentare la risposta?

grazie
                      Si è perlato tanto di questa domanda... e sono derivate anche polemiche, manco quello che decidessimo noi in questa sede possa incidere sulle correzioni...
                      La risposta esatta per chi corregge temo mia esecutorietà, perchè la risposta coincide con la definizione manualistica. La risposta correta alla luce della modifica della legge 241/90 avvenuta nel 2005 è a mio avviso esecutività, per tutte le ragione che ho già espresso, e che puoi leggerti andando a vedere i miei ultimi messaggi

Commenta

Sto operando...
                      X