annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    ti rispondo io,dato che mia zia è funzionario ae a cesena...i semplici dipendenti non sanno proprio nulla di quello che si decide ai vertici...io x prima ho tartassato quellapoveraccia di mia zia di telefonate,ma lei non ne sa proprio niente...non credo che christian ne sappia di più...però magari mi sbaglio

vero, nessuno sa cosa passa per la testa dei dirigenti e del Beferone...e forse neanche lui...
    però è brutto dire "semplici funzionari"...lo vedete anche voi che di SEMPLICE in ae NON C'E' NULLA

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      vero, nessuno sa cosa passa per la testa dei dirigenti e del Beferone...e forse neanche lui...
      però è brutto dire "semplici funzionari"...lo vedete anche voi che di SEMPLICE in ae NON C'E' NULLA

CRI,
      la frase ricorda che quello che hai fatto non sara sprecato..

presagisce un eventuale annullamento a livello nazionale ecc oppure alla mia prova,,ho controllato e ricontrolato e se mi fosse andata malissimo farei 62 impossibile quindi penso alla prima opzione...
      Puoi rispondermi?
      Mi hai messo una pulce nell'orecchio..

un abbraccio
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
        Buonpomeriggio a tutti..anche io ho provato a chiamare in lombardia ma nessuno mi ha risposto, più tardi riprovo!
        ne approffitto anche per chiedervi la risposta a due domande
        1)si considera effettuata ai fini iva l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
        a)alla data del verbale di assegnazione
        b)alla data del rogito notarile
        c)alla data di trascrizione in Conservatoria

2)la riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini iva relativo all'anno 2008,può essere affidata all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
        a)decorsi almeno 60g dalla notifica dell'avviso
        b)decorsi almeno 90g dalla notifica dell'avviso
        c)decorsi almeno 180g dalla notifica dell'avviso

Io ho risposto alla prima b..(art 6 dpr 633/72); alla seconda A (art. 29, lettera c.. dl 78/2010)
        dal confronto con alcuni ragazzi dovrebbero essere esatte, ma volevo un confronto anche con voi....Grazie mille!un abbraccio a tutti..
        guarda se vai un pò indietro cn le pagine del forum, troverai tutte le risposte...in ogni caso hai dato le risposte esatte

Commenta

mi dispiace christian,ma la verità è che siamo (mi ci metto pure io,se dovessi mai diventare funzionario) dei semplici mortali,rispetto a quelli che stanno nella stanza dei bottoni...e noi,poveri mortali,stiamo quì,ad aspettare che qualcuno decida della nostra sorte..

Commenta

ragazzi novità sul fronte correzioni lazio????????

Commenta

meglio una adesione al pvc ex 5-bis

Ciao Christian
              hai qualcosa da dirci riguardo la Formula magica????
              grazie mille
              aiutoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

CRI,
                la frase ricorda che quello che hai fatto non sara sprecato..

presagisce un eventuale annullamento a livello nazionale ecc oppure alla mia prova,,ho controllato e ricontrolato e se mi fosse andata malissimo farei 62 impossibile quindi penso alla prima opzione...
                Puoi rispondermi?
                Mi hai messo una pulce nell'orecchio..

un abbraccio
                Mich
                grazie per aver risposto alla mia email
                un abbraccio
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggio
                  ragazzi novità sul fronte correzioni lazio????????
                  nente di niente, tutto tace...questo concorso più va avanti più mi aspetto che all'improvviso esca un omino con uno striscione che dice :"sei su SCHERZI A PARTE!".

Commenta

La soluzione è questa, sperando che chi deve decidere ci legga:
                    1) la graduatoria deve essere pubblicata il 27 come da provvedimento. Non c'è un motivo per cui non debba essere pubblicata, visto che i quiz sono stati corretti e che la lista degli ammessi è già pronta;
                    2) i terremotati faranno la loro prova e i vincitori si aggiungeranno alla graduatoria di cui sopra, prendendo come riferimento l'ultimo punteggio utile di quest'ultima;
                    3) si potrà procedere così alla seconda prova;
                    4) Catania andrà coi suoi tempi, senza dover bloccare tutta l'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      per il concorso 220 assistenti hanno già fatto in questo modo, concorso spalmato in più giorni con compiti diversi
                      per il concorso220 assitenti hanno diviso in più giorni x questioni logistiche,ma i quesiti venivano estratti da un'unica banca dati,elaborata ad hoc solo ed esclusivamente x la prova,che era nata così ed era stata programmata così ab origine...
                      non certo come ora...non si capisce niente e stanno attaccando delle pezze paurose x coprire i buchi..

Commenta

Sto operando...
                      X