annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SCUSATE UNA COSA, MA NON MI TORNA UNA COSA SULLA FORMULA!!!
    ho richiesto all'AE il mio test e la formula utilizzata per il calcolo. nella formula mi è parso di capire che si prendono in considerazione solo le domande giuste mentre non c'è alcuna distinzione tra quelle errate e quello omesse, invece al test di giugno mi ricordo che da qualche parte c'era scritto che le risposte errate valevano -2,55 !!!!!!

voi che dite, vi torna?????????? è vero che avevano detto che le errate davano punteggio negativo???

Commenta

che ne pensate voi del fatto che il tar Lazio si pronuncerà sull'annullamento del concorso a dicembre? uscirà comunque la data della seconda prova? che palle sto ricorso!!!

Commenta

qualcuno sa se dal giorno in cui comunicheranno gli idonei al tirocinio bisogna essere in Italia per presentarsi a firmare qualcosa?lo chiedo perchè dovrò trascorrere un periodo fuori dall'Italia appena sostenuta la seconda prova (sperando non sia oltre la metà di novembre) e vorrei solo sapere all'incirca da quando è richiesta la presenza, se solo dal giorno in cui inizia il tirocinio a anche prima,se qualcuno può rispondermi grazie mille!!!

Commenta

Ma axel75 non è uno dei paladini dell'annullamento del concorso nei vari forum, blog ecc.? Forse adesso mi è chiaro perchè insiste così tanto.
          Guardate anche voi il messaggio numero 6 di questa discussione :

http://forum.concorsi.it/forum/agenz...he_2012_a.html

Commenta

Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa se dal giorno in cui comunicheranno gli idonei al tirocinio bisogna essere in Italia per presentarsi a firmare qualcosa?lo chiedo perchè dovrò trascorrere un periodo fuori dall'Italia appena sostenuta la seconda prova (sperando non sia oltre la metà di novembre) e vorrei solo sapere all'incirca da quando è richiesta la presenza, se solo dal giorno in cui inizia il tirocinio a anche prima,se qualcuno può rispondermi grazie mille!!!
            Ho fatto il tirocinio e ti dico che puoi stare tranquillo. La presenza fisica sarà richiesta solo al momento della convocazione in Direzione Regionale per la giornata di accoglienza. Dal giorno successivo partirà il tirocinio presso la sede assegnata.

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
              Ma axel75 non è uno dei paladini dell'annullamento del concorso nei vari forum, blog ecc.? Forse adesso mi è chiaro perchè insiste così tanto.
              Guardate anche voi il messaggio numero 6 di questa discussione :

http://forum.concorsi.it/forum/agenz...he_2012_a.html

Cavolo sei un segugio, quindi gli idonei 2009 hanno tutto l'interesse ad un annullamento di questo concorso!

Commenta

grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Cavolo sei un segugio, quindi gli idonei 2009 hanno tutto l'interesse ad un annullamento di questo concorso!
                  Non solo combattiamo contro chi non ha superato la prima prova con noi, ma anche con i non idonei del 2009. Se ce la faremo la soddisfazione sarà doppia, con questo concorso stiamo lottando contro il resto del mondo

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    Non solo combattiamo contro chi non ha superato la prima prova con noi, ma anche con i non idonei del 2009. Se ce la faremo la soddisfazione sarà doppia, con questo concorso stiamo lottando contro il resto del mondo
                    Ma io non ho ben capito... idonei a cosa? Tutti gli idonei sono stati assunti nel luglio 2011, intesi come tali coloro che hanno riportato una votazione di almeno 24 all'orale. Tra l'altro, il decreto che richiamano loro parla di assunzione di idonei al tirocinio 2009 nelle ALTRE agenzie fiscali: monopolio, demanio, dogane, territorio...
                    Ergo, l'attuale concorso non rischia nulla

Commenta

Anche se non rischiamo nulla per loro, questi ci tirano il malocchio

Commenta

Sto operando...
                      X