Qualcuno sa quanti ricorsi sono stati presentati fino ad oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosì,Lombardia e dovrei aver vinto l'altro per assistenti
Commenta
-
Ospite
io penso che andrà avanti,ma mi sembra prematuro fare ipotesi.
al momento non c'è alcun ricorso a quanto sembra che sia stato presentato,un po' di chiacchiericcio più che altro
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosì,Lombardia e dovrei aver vinto l'altro per assistenti
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioio penso che andrà avanti,ma mi sembra prematuro fare ipotesi.
al momento non c'è alcun ricorso a quanto sembra che sia stato presentato,un po' di chiacchiericcio più che altro
Commenta
-
Ospite
finchè non si hanno gli estremi dei ricorsi,non c'è nulla.
non dimenticare che se ci fossero, avremmo notizie dal sito di giustizia amministrativa e non c'è nulla al momento.
quindi ragionando coi se ci facciamo ben poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiofinchè non si hanno gli estremi dei ricorsi,non c'è nulla.
non dimenticare che se ci fossero, avremmo notizie dal sito di giustizia amministrativa e non c'è nulla al momento.
quindi ragionando coi se ci facciamo ben poco!
e poi quel sito non funziona da un bel pò.Ultima modifica di giovinazzo00; 12-07-2012, 13:46.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioscusa,non mi puoi linkare al sito di giustizia?
Commenta
Commenta