Qualcuno sa quanti ricorsi sono stati presentati fino ad oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Complimenti, vedrai che se va avanti vinci anche questo. Ma ho molti dubbi che arriverà alla fine. Tu che ne pensi? senza retorica.....Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosì,Lombardia e dovrei aver vinto l'altro per assistenti
Commenta
-
Ospite
io penso che andrà avanti,ma mi sembra prematuro fare ipotesi.
al momento non c'è alcun ricorso a quanto sembra che sia stato presentato,un po' di chiacchiericcio più che altro
Commenta
-
complimenti, allora visto che c'è la crisi e tu hai trovato lavoro sii altruista e non ti presentare alla seconda prova...Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosì,Lombardia e dovrei aver vinto l'altro per assistenti
Commenta
-
Ospite -
Ok, ma a me risulta però che i ricorsi ci sono e soprattutto sono un numero esageratissimo. non so per quali motivazioni. ma quello che mi preoccupa è quello che avverrà con i terremotati, la pubblicazione delle graduatorie definitive, soprattutto in Emilia dove molti candidati in graduatoria verranno sostituiti dai terremotati idonei.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioio penso che andrà avanti,ma mi sembra prematuro fare ipotesi.
al momento non c'è alcun ricorso a quanto sembra che sia stato presentato,un po' di chiacchiericcio più che altro
Commenta
-
Ospite
finchè non si hanno gli estremi dei ricorsi,non c'è nulla.
non dimenticare che se ci fossero, avremmo notizie dal sito di giustizia amministrativa e non c'è nulla al momento.
quindi ragionando coi se ci facciamo ben poco!
Commenta
-
dammi una mail che ti dico quanti sono al momento blackOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiofinchè non si hanno gli estremi dei ricorsi,non c'è nulla.
non dimenticare che se ci fossero, avremmo notizie dal sito di giustizia amministrativa e non c'è nulla al momento.
quindi ragionando coi se ci facciamo ben poco!
e poi quel sito non funziona da un bel pò.Ultima modifica di giovinazzo00; 12-07-2012, 13:46.
Commenta
-
Ospite -
solo mail....Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioscusa,non mi puoi linkare al sito di giustizia?
Commenta

Commenta