Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioOttime notizie, speriamo
Sai come si chiamava il re spartano che fondò la magistratura degli efori?
TEOPOMPO ...
Ah... c'è qualcuno di voi che ha diritto all'eponimia?Ultima modifica di ilconteee; 12-07-2012, 18:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioscusa ma qui ci vuole.....un bel MACCHISENEFREGA!
grazie per le info, neanche il tuo collega d'ufficio ci ha pensato dopo pagine e pagine di interventi a redarguire il forumino ribelle e estremista, è venuto in mente di postarla!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiohai ragione..., anch'io dopo averlo riletto, melo sarei scritto da solo con annessa pernacchia!
grazie per le info, neanche il tuo collega d'ufficio ci ha pensato dopo pagine e pagine di interventi a redarguire il forumino ribelle e estremista, è venuto in mente di postarla!
io ho solo 1 collega di ufficio e di nome fa Attilio detto il bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioIl tuo contributo è stato importante e lo sarà anche in futuro, sono il primo a riconoscerlo. cmq io non gufo, vorrei solo capire quali notizie circolano su internet, e non solo su questo forum, per i ricorsi che presenteranno quando usciranno le graduatorie finali, senza contare quello che è successo per la sicilia e ricorsi che sembrerebbe siano già stati presentati per la graduatoria provvisoria.
ci sono persone che stanno studiando da molti giorni ormai per la seconda prova. Io no. perchè ne ho viste troppe in passato con la PA. tutto qui. se poi qualcuno si demoralizza leggendo quello che scrivo.....bhe non credo che questo forum sia stato fatto per dare conforto morale.
Io cerco solo di sapere se qualcuno sa cose diverse da quelle che girano per i corridoi. Tutto qui.
E' arrivato il momento che l'amministratore di questo sito intervenga per rimettere un pò di ordine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioLa seconda prova il prima possibile...poi il tirocinio anche a gennaio, così finalmente mi chiudo lo studio e abbandono l'odiata professione forense. E mi faccio magari pure due mesi di relax...un sogno
mi chiudo lo studio...cioè ti chiudi insieme allo studio o dentro lo studio?
Odiata professione....uhhhhh .... sempre meglio di lavorare di notte al mercato ortofrutticolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNon è una notizia....ma una premonizone degli Efori.
Sai come si chiamava il re spartano che fondò la magistratura degli efori?
TEOPOMPO ...
Ah... c'è qualcuno di voi che ha diritto all'eponimia?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiohai ragione..., anch'io dopo averlo riletto, melo sarei scritto da solo con annessa pernacchia!
melo diminutivo di carmelo? Tipica abbreviazione di un nome di persona utilizzato molto nel sud italia.
Don Melo....Meluzzo o al femminile Mela o Milina. Famosa è la zia mela che ha il chiosco a picanello, quartiere catanese.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomi chiudo lo studio...cioè ti chiudi insieme allo studio o dentro lo studio?
Odiata professione....uhhhhh .... sempre meglio di lavorare di notte al mercato ortofrutticolo.
Commenta
Commenta