annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
    1. È da Paese “normale” che si pubblichi appena 2 (DUE) giorni prima della prova uno striminzito avviso nel quale si dà la
    Veramente la pubblicazione dell'avviso è avvenuta nel tardo pomeriggio del giorno precedente alla prova.

Commenta

[QUOTE=onlythebrave;677244]
      Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      menomale che sei una signora. intendeva dire che stai al primo posto o all'ultimo, alla seconda prova si riparte da zero. non si cumulano i punteggi. signora.[/QUOTE

prima di intervenire a sproposito LEGGI BENE. Nessuno sta parlando di seconda prova...
      ovviamente perchè non hai seguito la discussione come te stessa hai detto....sommariamente. cmq una signora caxxate non lo dice. in nessun contesto. E grazie per il prezioso contributo che ci hai portato.

Commenta

in effetti la dicitura è sbagiata. il senso è: nuovi candidati terremotati necessari per eliminare gli ultimi in graduatoria. per esempio in emilia servono 4 nuove vincenti che abbiano un punteggio superiore agli ultimi in classifica, che sono 14. 4 nuovi vincenti e gli ultimi 14 in emilia non passano. cmq non li ha comunicati nessuno. Basata leggere il bando e farsi due conti con le graduatorie provvisorie.
        ho capito...cmq. grazie lo stesso|

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
          ho capito...cmq. grazie lo stesso|
          Prego caro. Sai quando si crive di corsa.......a volte capita di non rendere perfettamente chiaro il senso a chi non ha seguito in precedenza. Ciao

Commenta

Cmq. secondo me, per trasparenza dovrebbero almeno fare una comunicazione per dire quanti terremotati dovrebbero recuperare per ogni regione!
            Non è mala fede, ma già faranno la prova in 4 gatti e poi chi mi dice che quelli che entreranno in graduatoria siano effettivamente terremotati?
            Secondo me dovrebbero farlo non dico a porte aperte ma almeno trovare un modo per garantire trasparenza.

Commenta

Cmq. secondo me, per trasparenza dovrebbero almeno fare una comunicazione per dire quanti terremotati dovrebbero recuperare per ogni regione!
              Non è mala fede, ma già faranno la prova in 4 gatti e poi chi mi dice che quelli che entreranno in graduatoria siano effettivamente terremotati?
              Secondo me dovrebbero farlo non dico a porte aperte ma almeno trovare un modo per garantire trasparenza.
              ma infatti credo che alla prova dei terremotati ci sarà il pubblico delle grandi occasioni

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
                ma infatti credo che alla prova dei terremotati ci sarà il pubblico delle grandi occasioni
                In che senso?

Commenta

Osservazione interessante. ma visto come stando andando le cose.........non si capisce manco che fine hanno fatto le prove a palermo, dove sono, se sono state corrette..... certo che dovevano aspettare proprio me, che per quanto mi riguarda è il prmo concorso che faccio per incasinare così le cose. eccheccccccc.....

Commenta

Osservazione interessante. ma visto come stando andando le cose.........non si capisce manco che fine hanno fatto le prove a palermo, dove sono, se sono state corrette..... certo che dovevano aspettare proprio me, che per quanto mi riguarda è il prmo concorso che faccio per incasinare così le cose. eccheccccccc.....
                    Cmq. questo concorso è il più sfigato della storia dell'ae, che tra l'altro ci sta mettendo del suo per renderlo ancora più sfigato (se possibile...).

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      persone a rischio eliminazione causa terremotati:
                      6 in Lombardia
                      11 nel Lazio
                      4 in Emilia
                      1 in Campania
                      3 in Calabria
                      1 in Piemonte
                      3 in Puglia
                      1 in Toscana
                      3 in Veneto
                      Fonte????????

Commenta