Originariamente inviato da z3pp3lin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioguarda č semplicissimo...apri il menų a tendina che trovi sulla sinistra...vai in opzioni...e scegli la voce tipo di comunicazione....spunta "private"....quindi si apirā un nuovo menų digita il nick della persona interessata e il gioco č fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconte non scherzare
tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
mi sono applicata su tutte le 8 materie
se mi escludono faccio ricorso
vai a studiare tu
per me potremo andare avanti all'infinito...
Non ti escluderanno perché non penso siano pių di cinque quelli che soddisfano la duplice condizione di: appartenere ad un Comune terremotato (con quale criterio si stabilisce quale comune sia terremotato e quale no); avere proposto domanda per il concorso!
Se ti escludono puoi al limite contestare l'esistenza del diritto in capo partecipante, per non appartenere ad un Comune terremotato, ma per il resto non ci sono argomenti, perché come ti ho detto le regole prevedono che possa partecipare alla seconda prova un numero pari al triplo e non uno di pių.
Se ne ammettono uno in pių, tutti coloro che si vedrebbero scavalcati farebbero ricorso contro di te.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioma dov'č questo menų a tendina? thanx
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioma dov'č questo menų a tendina? thanx
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioin alto a sinistra insieme agli altri menų...se non li visualizzi tutti fai cosė...clicca col tasto desto del mouse...segli la voce "visualizzazione" si apre un menų dove sono indicati tutti i menų che puoi visualizzare...(scusa il gioco di parole)...per non sbagliare scegli "visualizza tutti i menų"....spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioScusa Mago, sarō impedita ma non ho capito bene. Dov'č che devo cliccare col tasto dx del mouse?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggionon c'č un punto in particolare...lo puoi posizionae dove vuoi...clicca col destro č sul menų che si apre...scusa ma a te il menų si apre?
Commenta
Commenta