annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda off topic: ma come si fa a scambiarsi l'indirizzo di posta elettronica con un altro utente SENZA scriverlo pubblicamente sul forum?
    guarda č semplicissimo...apri il menų a tendina che trovi sulla sinistra...vai in opzioni...e scegli la voce tipo di comunicazione....spunta "private"....quindi si apirā un nuovo menų digita il nick della persona interessata e il gioco č fatto

Commenta

Grazie delle info!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        guarda č semplicissimo...apri il menų a tendina che trovi sulla sinistra...vai in opzioni...e scegli la voce tipo di comunicazione....spunta "private"....quindi si apirā un nuovo menų digita il nick della persona interessata e il gioco č fatto
        ma dov'č questo menų a tendina? thanx

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          conte non scherzare
          tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
          mi sono applicata su tutte le 8 materie
          se mi escludono faccio ricorso
          vai a studiare tu
          per me potremo andare avanti all'infinito...

Non ti escluderanno perché non penso siano pių di cinque quelli che soddisfano la duplice condizione di: appartenere ad un Comune terremotato (con quale criterio si stabilisce quale comune sia terremotato e quale no); avere proposto domanda per il concorso!

Se ti escludono puoi al limite contestare l'esistenza del diritto in capo partecipante, per non appartenere ad un Comune terremotato, ma per il resto non ci sono argomenti, perché come ti ho detto le regole prevedono che possa partecipare alla seconda prova un numero pari al triplo e non uno di pių.

Se ne ammettono uno in pių, tutti coloro che si vedrebbero scavalcati farebbero ricorso contro di te.

Commenta

stiamo attenti alla differenza tra congiuntivo e condizionale.

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
              non lo trovo nemmeno io...

Commenta

in alto a sinistra insieme agli altri menų...se non li visualizzi tutti fai cosė...clicca col tasto desto del mouse...segli la voce "visualizzazione" si apre un menų dove sono indicati tutti i menų che puoi visualizzare...(scusa il gioco di parole)...per non sbagliare scegli "visualizza tutti i menų"....spero di essere stato chiaro

Commenta

in alto a sinistra insieme agli altri menų...se non li visualizzi tutti fai cosė...clicca col tasto desto del mouse...segli la voce "visualizzazione" si apre un menų dove sono indicati tutti i menų che puoi visualizzare...(scusa il gioco di parole)...per non sbagliare scegli "visualizza tutti i menų"....spero di essere stato chiaro
                  Scusa Mago, sarō impedita ma non ho capito bene. Dov'č che devo cliccare col tasto dx del mouse?

Commenta

Scusa Mago, sarō impedita ma non ho capito bene. Dov'č che devo cliccare col tasto dx del mouse?
                    non c'č un punto in particolare...lo puoi posizionae dove vuoi...clicca col destro č sul menų che si apre...scusa ma a te il menų si apre?

Commenta

non c'č un punto in particolare...lo puoi posizionae dove vuoi...clicca col destro č sul menų che si apre...scusa ma a te il menų si apre?
                      No, a me non si apre nessun menų...Ma ho trovato un altro modo: dall'ultimo menų in alto da sx "link veloci" --> cliccare "apri finestra contatti" --> si apre finestrella coi tuoi contatti (che devi aver precedentemente inserito sub menų precedente "Forum"), si seleziona la persona che interessa e si clicca "PM degli utenti" (serve a mandare messaggi privati). Non ho mai provato ma spero funzioni

Commenta

Sto operando...
                      X