Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioIn banca.....beato te, io ne ho 10 in contanti. se li deposito per farmeli cambiare Keddice me fanno il sintetico?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioal massimo un'indagine finanziaria!
Commenta
-
Off topic - scusate ma non mi trattengo
Sempre dal sito codacons
CALCIOSCOMMESSE STAGIONE 2011/12: RISARCIRE TIFOSI E SCOMMETTITORI DANNEGGIATI!
IL CODACONS PREPARA UN RICORSO COLLETTIVO PER LE PARTITE TRUCCATE
1000,00€ DI INDENNIZZO AD OGNI TIFOSO OLTRE IL RISARCIMENTO DEI COSTI SOSTENUTI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sono Juventino, posso chiedere il risarcimento secondo voi?
1000 euro!sauashuashusuah......Quasi quasi mi invento un nuovo lavoro.
Faccio il SOCIO CODACONS....1000 euro per le partire, 2000 per lo smog...3000 per la quantità eccessiva di Ossigeno nell'acqua....a fine anno 50.000 euro li racimolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSempre dal sito codacons
CALCIOSCOMMESSE STAGIONE 2011/12: RISARCIRE TIFOSI E SCOMMETTITORI DANNEGGIATI!
IL CODACONS PREPARA UN RICORSO COLLETTIVO PER LE PARTITE TRUCCATE
1000,00€ DI INDENNIZZO AD OGNI TIFOSO OLTRE IL RISARCIMENTO DEI COSTI SOSTENUTI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sono Juventino, posso chiedere il risarcimento secondo voi?
1000 euro!sauashuashusuah......Quasi quasi mi invento un nuovo lavoro.
Faccio il SOCIO CODACONS....1000 euro per le partire, 2000 per lo smog...3000 per la quantità eccessiva di Ossigeno nell'acqua....a fine anno 50.000 euro li racimolo.
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Scusate la domanda off topic: ma come si fa a scambiarsi l'indirizzo di posta elettronica con un altro utente SENZA scriverlo pubblicamente sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioScusate la domanda off topic: ma come si fa a scambiarsi l'indirizzo di posta elettronica con un altro utente SENZA scriverlo pubblicamente sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioScusate la domanda off topic: ma come si fa a scambiarsi l'indirizzo di posta elettronica con un altro utente SENZA scriverlo pubblicamente sul forum?
creati una mail (ovviamente con nomi e cognome fasulli), la dai qui a chi ti interessa e poi vi contattate in privato. Subito dopo la cancelli.
cosi tuteli la tua privacy
Commenta
Commenta