annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Per curiosità ho letto sul sito del Codacons le testimonianze di tanti concorrenti che intendono fare ricorso. Per educazione e per evitare polemiche inutili mi trattengo dall'esprimere un'opinione personale sull'associazione dei consumatori in questione e sulle prove di (finora presunte) irregolarità che vengono riportate.
    Però non posso non chiedere perchè l'8 giugno in tutte le regioni - Sicilia esclusa - nessuno ha detto niente e la prova si è svolta come se nulla fosse!
    Com'è che questi concorrenti si sono svegliati solo dopo il test?
    Secondo me, vale il detto: "chi sa parli ora o taccia per sempre". Troppo comodo fare ricorso "a posteriori".
    te lo dico io il perchè: è più facile schiacciare i tasti della tastiera che alzare il ditino e denunciare un'irregolarità. sulla base di supposizioni e post su internet un ricorso non regge, quindi non mi preoccupo
    se qualcuno ha notato irregolarità e non le ha denunciate, bhè, chi è causa del suo mal pianga se stesso

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Dai Ezio non usare questi termini, magari tra quelli che chiami caproni c'è gente che ha studiato e per svariati motivi ha sbagliato qualche domanda che non doveva sbagliare.

A ogni concorso c'è chi parla di mille ricorsi, poi di concorsi annullati non ne ricordo manco uno....

Si diceva lo stesso di quello dei 220 assistenti perchè gli ultimi a fare le prove conoscevano in anticipo le domande e molte erano state pubblicate e poi? mi pare che tutto stia procedendo comunque....
      i caproni sono quelli che non accettano il risultato e si appellano a tutto pur di avere una seconda opportunità, e non mi dire di stare calmo perchè non ne posso più di tutte queste mistificazioni e di presunte lezioni di moralità e legalità

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        i caproni sono quelli che non accettano il risultato e si appellano a tutto pur di avere una seconda opportunità, e non mi dire di stare calmo perchè non ne posso più di tutte queste mistificazioni e di presunte lezioni di moralità e legalità
        Io ho solo detto di non usare certi termini, poi ognuno fa quello che gli pare, però ti reputo troppo in gamba per lasciarti trascinare in queste provocazioni, lasciali parlare le parole lasciano il tempo che trovano, la realtà è che fino a prova contraria noi faremo la seconda prova..

Commenta

Io ho solo detto di non usare certi termini, poi ognuno fa quello che gli pare, però ti reputo troppo in gamba per lasciarti trascinare in queste provocazioni, lasciali parlare le parole lasciano il tempo che trovano, la realtà è che fino a prova contraria noi faremo la seconda prova..
          ormai è un mese che la gente parla di ricorsi, ma a ciò che so, all'ae non è arrivato ancora niente
          mi sa che l'unico obiettivo di questa gente è demoralizzare chi si sta preparando per la seconda prova, l'invidia è abaastanza normale ma dopo un pò stanca

Commenta

Ragazzi ho parlato con la Daniele Santonorè e Gianna Alemandorlo e vi riferisco quanto mi è stato detto:
            1) domani si torna alla lira;
            2) domani annullano il concorso e si rifà la prima prova nel mattino;
            3) domani, nel pomeriggio, si procede con la seconda prova.
            4) domani niente orale o tirocinio. Alle 21.00 esce l'elenco degli assunti.
            Visto, bastavano un paio di telefonate.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho parlato con la Daniele Santonorè e Gianna Alemandorlo e vi riferisco quanto mi è stato detto:
              bene bene, allora dopodomani forse ho un lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                bene bene, allora dopodomani forse ho un lavoro
                Bisogna vedere se lo tieni perchè dalle 21 alle 23 ci sarà il periodo di prova :-)

Commenta

Bisogna vedere se lo tieni perchè dalle 21 alle 23 ci sarà il periodo di prova :-)
                  litri e litri di caffè per restare sveglio e concentrato per 2 ore, non vedo altre soluzioni. spero solo che la forma del contratto non sarà alle 00.01

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Ma porca put... ma come si torna alla lira?

E con i 10 milioni di euro che ho in banca che ci faccio!!!???

Commenta

I Caproni sono quelli che hanno bisogno di moderarsi a scrivere altro che legalità e moralità.

Commenta

Sto operando...
                      X