annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Almeno sei riuscita a sapere quante persone potrebbero ripartecipare nella tua splendita Emilia?
    si domani domani lo sapro
    una collega di concorso se lo fara dire da un amico interno proprio alla dr di Bologna..

Commenta

Almeno sei riuscita a sapere quante persone potrebbero ripartecipare nella tua splendita Emilia?
      buon weekend a te e a tutti
      Mich

Commenta

sarà splendida semmai:P

Commenta

Ai futuri funzionari

Come dal 1946 al 2012 nulla è cambiato! In 60 anni l'Italia, dal punto di vista del fisco, non si è evoluta.

"...supposte già nette da tutte le innumerevoli imposte che costituiscono, per la loro molteplicità disordinata, la peste del nostro sistema tributario; peste sotto ogni rispetto: per le vessazioni ai contribuenti, per il lavoro inutilmente defatigante e costoso accollato ai funzionari, per lo scarso gettito al tesoro".

Sapete chi aveva scritto questo?

Riflettete, futuri funzionari...

Commenta

Sono perplesso su sta seconda prova...ho preso il libro della simone ma leggo sui forum che forse nn va bene...eppure ci sono anche le prove della seconda prova negli anni precedenti..forse era meglio il maggioli?? qualcuno ha delle info a riguardo?

Commenta

Ragazzi che caldo oggi.... Tutti pronti per la partita?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                Ragazzi che caldo oggi.... Tutti pronti per la partita?

come nooooooooo
                birra e tifo da stadio
                bandierona
                in giardino a magnà

FORZA ITALIA

Commenta

Italia '90 - sigla ufficiale e tutti i goal della Nazionale (parte 1) - YouTube

Questa era la nazionale più forte degli ultimi 30 anni....

Guardatevi i goals .... altro che balotelli e cassano...

Intanto stasera....facciamogli il cu.... a sti spagnoli!!!

Commenta

Nessuno m'ha dato certezza sull'estromissione.
                    Il giorno dopo la pubblicazione della graduatoria "provvisoria" ho telefonato all'AE di Bologna, la funzionaria che m'hanno passato e poi la segretaria della commissione d'esame (il nome ce l'ho su un foglio che ho a casa) quando ho chiesto se i nuovi sarebbero stati AGGIUNTI o INSERITI CON RISCHIO DI ESTROMISSIONE DEGLI ULTIMI, m'hanno risposto che NON LO SAPEVANO, E CHE FORSE AVREBBERO ESTROMESSO. Lo stesso m'ha detto da Roma quello dell'ufficio selezione ed inserimento. Non danno certezza. Io però per ragioni chge avrete compreso mi sto innervosendo. spero che dall'AE si degnino di darci un chiarimento in tempi rapidi. Io penso che nei prossimi giorni formalizzerò una richiesta di chiarimenti tramite PEC.
                    E MO VADO A VEDERMI LA PARTITA. FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Chi ha detto che verresti estromesso?

Commenta

Vedrete, il Codacons farà ricorso contro le sostituzioni di Prandelli

Commenta

Sto operando...
                      X