annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    non hai capito il senso. hai riportato dei numeri senza capire cosa vogliano dire.
    ti spiego. prendiamo il caso dell'Emilia, ci sono 14 prsone in ultima posizione. La prima al di sopra è la 251esima. Sigifica che se tra i nuovi candidati ci sono 4 persone che vincono con un punteggio superiore a quello delle ultime 14 che sono a parimerito, si arriva a 255 e quindi queste 14 persone che oggi sono in graduatori, anche se a parimerito arriverebbero 256esime. Cioè sarebbero fuori. Per questo si cerca di capire quanti terremotati si presenteranno. Se per esempio in Emilia ci fossero 100 persone la probabilità che 4 di questi superi il punteggio degli ultimi, sarebbe alta.
    tu parli come se si presenteranno solo 4 nuovi candidati. hai la sicurezza di ciò? cioè qualcuno ti ha detto che i candidati terremotati che si dovrebbero presentare per la prima prova sono solo 4? se così hai ragione. Altrimenti non siamo stati chiari nel spiegarti il problema.
    scusami,eh,sarò cretina io,ma mi dici su quale base matematica stabilite numeri tipo"in emilia 4 terremotati"...4 che percentuale è????di cosa????
    che numeri sparate???
    ti ripeto,se in lombardia si presentano 40 persone,io al tuo posto riporterei la stessa percentuale di gente che riesce a superare la soglia minima...ok???
    allora,se l'8 giugno,su tutti i partecipanti,solo il 5% è rientrato in graduatoria,io partirei dalla stessa percentuale x fare una proiezione capire su 40 partecipanti,quanti rientreranno nella soglia minima...
    invece di sparare numeri a cavolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      persone a rischio eliminazione causa terremotati:
      6 in Lombardia
      11 nel Lazio
      4 in Emilia
      1 in Campania
      3 in Calabria
      1 in Piemonte
      3 in Puglia
      1 in Toscana
      3 in Veneto
      allora,adesso mi spiegate questi numeri,x favore

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        scusami,eh,sarò cretina io,ma mi dici su quale base matematica stabilite numeri tipo"in emilia 4 terremotati"...4 che percentuale è????di cosa????
        che numeri sparate???
        ti ripeto,se in lombardia si presentano 40 persone,io al tuo posto riporterei la stessa percentuale di gente che riesce a superare la soglia minima...ok???
        allora,se l'8 giugno,su tutti i partecipanti,solo il 5% è rientrato in graduatoria,io partirei dalla stessa percentuale x fare una proiezione capire su 40 partecipanti,quanti rientreranno nella soglia minima...
        invece di sparare numeri a cavolo!!!
        ma quale percentuale scusa? ti ho detto che in emilia il penultimo è al 251esimo posto. ce ne sono 255. se passano 4 persone con un punteggio superiore agli ultimi, questi ultimi sono fuori. Il disegno non te lo posso fare qui. Cmq visto che ti piacciono le percentuali, se è vero il 5% che dici tu, e ti dico subito che in lombardia è molto più alto, cmq considerando il 5%, se in emilia si presentano 100 persone, secondo te queste 4 possono uscire fuori o no?
        Se devi fare solo polemica.......arrivederci.
        Ultima modifica di giovinazzo00; 02-07-2012, 16:11.

Commenta

ma tu ti rendi conto che stai parlando di aria fritta????????????
          se passano 4 terremotati,quelli con il punteggio minimo sono fuori,abbiamo capito...ma sti 4 terremotati saranno percentuale di un qualche numero di partecipanti,no???????????
          e come facciamo a parlare,se non sappiamo quanti partecipanti ci sono??????????????
          questo è italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          x me se ne presentano 6,e allora??dici che su 6,4 faranno meglio degli ultimi???

Commenta

cmq,x me i vostri calcoletti x assurdo,non troveranno fondamento...x aversi questi numeri nella realtà,che possano scalzare gli ultimi,ci vorrebbero centinaia di persone...invece secondo me ci saranno 4 gatti,ma 4 sul serio...e non passerà proprio nessuno

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              ma tu ti rendi conto che stai parlando di aria fritta????????????
              se passano 4 terremotati,quelli con il punteggio minimo sono fuori,abbiamo capito...ma sti 4 terremotati saranno percentuale di un qualche numero di partecipanti,no???????????
              e come facciamo a parlare,se non sappiamo quanti partecipanti ci sono??????????????
              questo è italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              x me se ne presentano 6,e allora??dici che su 6,4 faranno meglio degli ultimi???
              perchè la lista di cui stai chiedendo informazioni è la lista che spiega quante nuovi vincitori servono in ogni regione per eliminare gli ultimi. Chiaro che la dicitura iniziale "persone a rischio eliminizione causa terremotati",sbagliata, va sostituita con la dicitura....numero dei terremotati vincenti necessari per eliminare gli ultimi in graduatoria.
              anche per questo stiamo cercando di capire quante persone si ripresenteranno in ogni regione.

Commenta

qualcuno mi può gentilmente postare
                l'Esito della Prova dell'8 giugno
                grazie

Commenta

agazzi chi ha partecipato al concorso per la lombardia per poter fare ricorso quanto prima ho bisogno di individuare uno che l'ha superata per notificargli il ricorso non vi succede niente è la procedura che lo prevede c'è qualche volontario altrimenti l'avvocato si farà i dati in agenzia

Commenta

si ma la seconda che hai detto te costa. ho ci va gratis in AE l'avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
                      agazzi chi ha partecipato al concorso per la lombardia per poter fare ricorso quanto prima ho bisogno di individuare uno che l'ha superata per notificargli il ricorso non vi succede niente è la procedura che lo prevede c'è qualche volontario altrimenti l'avvocato si farà i dati in agenzia
                      Cerca il signor CIPPIRIMERLO.
                      Lui si offre volontario di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                      X