Originariamente inviato da paride17
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioin Emilia se 4 terremotati scavalcano gli ultimi,per loro è game over!
sai quante persone hanno superato la prima prova in emilia?una percentuale bassissima rispetto al numero dei partecipanti...e secondo te ,su 4 terremotati,tutti e 4 superano il punteggio minimo???alla faccia del calcolo delle probabilità...
Commenta
-
E cmq., spero non me ne vogliano gli ultimi in classifica, il limite previsto (cioè dei 3 volte il numero dei posti messi a concorso), non può essere derogato, perchè poi avrebbero ragione coloro che per lo stesso meccanismo sono stati esclusi. Spero veramente che le graduatorie non siano stravolte più di tanto e che chi è dentro adesso lo sarà anche dopo.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioappunto...SE!!!!!!!!!!!
sai quante persone hanno superato la prima prova in emilia?una percentuale bassissima rispetto al numero dei partecipanti...e secondo te ,su 4 terremotati,tutti e 4 superano il punteggio minimo???alla faccia del calcolo delle probabilità...
Commenta
-
Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggioOk quindi coloro che si sono piazzati per ultimi (in qualsiasi regione) rischiano davvero tanto. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosicura che sono solo 4 nuovi candidati?
cmq x arrivare alle stesse percentuali,dovrebbero presentarsi centinaia di persone...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioè il caldo...stanno dando i numeri...io vi assicuro che la dr non dice un bel niente...ho provato a parlare con un amico che lavora a bologna,e non sa proprio nulla...quindi,a questo punto,io vorrei sapere questa gente da dove tira fuori sti numeri...
che si sono mostrati solidali con noi..
le chiacchiere sono solo aria fritta e non intendo dare seguito a voci...non ne ho ne voglia ne tempo..
vedremo cosa succedera il 12 settembre
ora riprendo a fare i quiz attitudinali
a presto
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiono dico,in ogni regione gli ultimi rischiano pesantemente.
io no fortunatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioho riportato i numeri di quell'altro genio...
cmq x arrivare alle stesse percentuali,dovrebbero presentarsi centinaia di persone...
ti spiego. prendiamo il caso dell'Emilia, ci sono 14 prsone in ultima posizione. La prima al di sopra è la 251esima. Sigifica che se tra i nuovi candidati ci sono 4 persone che vincono con un punteggio superiore a quello delle ultime 14 che sono a parimerito, si arriva a 255 e quindi queste 14 persone che oggi sono in graduatori, anche se a parimerito arriverebbero 256esime. Cioè sarebbero fuori. Per questo si cerca di capire quanti terremotati si presenteranno. Se per esempio in Emilia ci fossero 100 persone la probabilità che 4 di questi superi il punteggio degli ultimi, sarebbe alta.
tu parli come se si presenteranno solo 4 nuovi candidati. hai la sicurezza di ciò? cioè qualcuno ti ha detto che i candidati terremotati che si dovrebbero presentare per la prima prova sono solo 4? se così hai ragione. Altrimenti non siamo stati chiari nel spiegarti il problema.
Commenta
Commenta