annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    Fonte????????
    Dicitura sbagliata. corretta: nuovi candidati vincenti necessari per eliminare gli ultimi in graduatoria. Fonte: bando + graduatorie provvisorie. Fai due calcoli. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      in Emilia se 4 terremotati scavalcano gli ultimi,per loro è game over!
      appunto...SE!!!!!!!!!!!
      sai quante persone hanno superato la prima prova in emilia?una percentuale bassissima rispetto al numero dei partecipanti...e secondo te ,su 4 terremotati,tutti e 4 superano il punteggio minimo???alla faccia del calcolo delle probabilità...

Commenta

E cmq., spero non me ne vogliano gli ultimi in classifica, il limite previsto (cioè dei 3 volte il numero dei posti messi a concorso), non può essere derogato, perchè poi avrebbero ragione coloro che per lo stesso meccanismo sono stati esclusi. Spero veramente che le graduatorie non siano stravolte più di tanto e che chi è dentro adesso lo sarà anche dopo.
        In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          appunto...SE!!!!!!!!!!!
          sai quante persone hanno superato la prima prova in emilia?una percentuale bassissima rispetto al numero dei partecipanti...e secondo te ,su 4 terremotati,tutti e 4 superano il punteggio minimo???alla faccia del calcolo delle probabilità...
          sicura che sono solo 4 nuovi candidati?

Commenta

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
            Ok quindi coloro che si sono piazzati per ultimi (in qualsiasi regione) rischiano davvero tanto. Grazie
            è il caldo...stanno dando i numeri...io vi assicuro che la dr non dice un bel niente...ho provato a parlare con un amico che lavora a bologna,e non sa proprio nulla...quindi,a questo punto,io vorrei sapere questa gente da dove tira fuori sti numeri...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              sicura che sono solo 4 nuovi candidati?
              ho riportato i numeri di quell'altro genio...
              cmq x arrivare alle stesse percentuali,dovrebbero presentarsi centinaia di persone...

Commenta

è il caldo...stanno dando i numeri...io vi assicuro che la dr non dice un bel niente...ho provato a parlare con un amico che lavora a bologna,e non sa proprio nulla...quindi,a questo punto,io vorrei sapere questa gente da dove tira fuori sti numeri...
                intervengo solo per salutare kyraxx e pochissimi altri forumini tipo ezio ecc
                che si sono mostrati solidali con noi..
                le chiacchiere sono solo aria fritta e non intendo dare seguito a voci...non ne ho ne voglia ne tempo..
                vedremo cosa succedera il 12 settembre
                ora riprendo a fare i quiz attitudinali
                a presto
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  no dico,in ogni regione gli ultimi rischiano pesantemente.
                  io no fortunatamente
                  Black sei veramente pesante però.... anche io sono andato bene ma non passo il tempo ad autocelebrarmi o a schernire chi non ce l'ha fatta. per quanto riguarda poi la questione terremotati non condivido coloro che su questo forum parlano di un paese meno normale perchè consentiamo a chi ha subito una tragedia come quella del terremoto di ottenere una procrastinazione della data della prova. trovo che si stia veramente esagerando.

Commenta

mamma mia...ogni volta che entro in questo forum,leggo solo commenti di poveracci che stanno tutto il giorno davanti al pc a scrivere cretinate....è davvero scaduto il livello,ci vorrebbero i test d'ingresso x partecipare...

Commenta

ho riportato i numeri di quell'altro genio...
                      cmq x arrivare alle stesse percentuali,dovrebbero presentarsi centinaia di persone...
                      non hai capito il senso. hai riportato dei numeri senza capire cosa vogliano dire.
                      ti spiego. prendiamo il caso dell'Emilia, ci sono 14 prsone in ultima posizione. La prima al di sopra è la 251esima. Sigifica che se tra i nuovi candidati ci sono 4 persone che vincono con un punteggio superiore a quello delle ultime 14 che sono a parimerito, si arriva a 255 e quindi queste 14 persone che oggi sono in graduatori, anche se a parimerito arriverebbero 256esime. Cioè sarebbero fuori. Per questo si cerca di capire quanti terremotati si presenteranno. Se per esempio in Emilia ci fossero 100 persone la probabilità che 4 di questi superi il punteggio degli ultimi, sarebbe alta.
                      tu parli come se si presenteranno solo 4 nuovi candidati. hai la sicurezza di ciò? cioè qualcuno ti ha detto che i candidati terremotati che si dovrebbero presentare per la prima prova sono solo 4? se così hai ragione. Altrimenti non siamo stati chiari nel spiegarti il problema.

Commenta

Sto operando...
                      X