Originariamente inviato da Balrog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=onlythebrave;677244]Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiomenomale che sei una signora. intendeva dire che stai al primo posto o all'ultimo, alla seconda prova si riparte da zero. non si cumulano i punteggi. signora.[/QUOTE
prima di intervenire a sproposito LEGGI BENE. Nessuno sta parlando di seconda prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioin effetti la dicitura è sbagiata. il senso è: nuovi candidati terremotati necessari per eliminare gli ultimi in graduatoria. per esempio in emilia servono 4 nuove vincenti che abbiano un punteggio superiore agli ultimi in classifica, che sono 14. 4 nuovi vincenti e gli ultimi 14 in emilia non passano. cmq non li ha comunicati nessuno. Basata leggere il bando e farsi due conti con le graduatorie provvisorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioho capito...cmq. grazie lo stesso|
Commenta
-
Cmq. secondo me, per trasparenza dovrebbero almeno fare una comunicazione per dire quanti terremotati dovrebbero recuperare per ogni regione!
Non è mala fede, ma già faranno la prova in 4 gatti e poi chi mi dice che quelli che entreranno in graduatoria siano effettivamente terremotati?
Secondo me dovrebbero farlo non dico a porte aperte ma almeno trovare un modo per garantire trasparenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioCmq. secondo me, per trasparenza dovrebbero almeno fare una comunicazione per dire quanti terremotati dovrebbero recuperare per ogni regione!
Non è mala fede, ma già faranno la prova in 4 gatti e poi chi mi dice che quelli che entreranno in graduatoria siano effettivamente terremotati?
Secondo me dovrebbero farlo non dico a porte aperte ma almeno trovare un modo per garantire trasparenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioma infatti credo che alla prova dei terremotati ci sarà il pubblico delle grandi occasioni
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioCmq. secondo me, per trasparenza dovrebbero almeno fare una comunicazione per dire quanti terremotati dovrebbero recuperare per ogni regione!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioOsservazione interessante. ma visto come stando andando le cose.........non si capisce manco che fine hanno fatto le prove a palermo, dove sono, se sono state corrette..... certo che dovevano aspettare proprio me, che per quanto mi riguarda è il prmo concorso che faccio per incasinare così le cose. eccheccccccc.....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiopersone a rischio eliminazione causa terremotati:
6 in Lombardia
11 nel Lazio
4 in Emilia
1 in Campania
3 in Calabria
1 in Piemonte
3 in Puglia
1 in Toscana
3 in Veneto
Commenta
Commenta