qualcuno chiarisca quest0 30 agosto! chi ha letto l'ordinanza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioqualcuno chiarisca quest0 30 agosto! chi ha letto l'ordinanza?
qualcuno chiarisca questo 30 agosto di che anno....!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioStrano che Rienzi non abbia scritto ancora nulla sul suo blog...)
Commenta
-
Grazie per averle postate.
Io le ho lette molto velocem. ma non vedo nessun rif al 30 Agosto. Cos'è questo 30 Agosto di cui ho letto qualche post? Si è capito? o devo leggere con più attenzione io?Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
Commenta
-
<rilevato che tale misura contempera la necessità di assicurare la tutela cautelare alla posizione giuridica del singolo con l’interesse pubblico – coincidente con quello degli altri partecipanti al concorso – alla celere conclusione della procedura concorsuale;>
quel che si dice ... convergenza di interessi tra: 1. interesse pubblico, 2. partecipanti al concorso, 3. A.E.
ora direi che possono stare tutti tranquilli è solo questione di tempo
nec recisa recedit
Commenta
-
qualche insider trader con info di corridoio? Qualcuno degli "interni" tipo il conte...ha info in merito?
grazie
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioil 30 agosto non si capisce da dove esce. qualcuno l'ha postato su quell'altro forum (di cui non si può scrivere il nome) ma non si sa in base a cosa.
meglio aspettare la comunicazione ufficiale di domani dell'ae.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio<rilevato che tale misura contempera la necessità di assicurare la tutela cautelare alla posizione giuridica del singolo con l’interesse pubblico – coincidente con quello degli altri partecipanti al concorso – alla celere conclusione della procedura concorsuale;>
quel che si dice ... convergenza di interessi tra: 1. interesse pubblico, 2. partecipanti al concorso, 3. A.E.
ora direi che possono stare tutti tranquilli è solo questione di tempo
ma capisco che era troppo difficile farci arrivare anche i giudici del tar 2 mesi fa!
no loro no, dovevano invece sospendere tutto!
Commenta
Commenta