Originariamente inviato da pisellino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
In teoria dovrebbe farlo visto che è quello che ha deciso il CDS. Mettiamo che il Tar per motivi incomprensibili rinviasse di altri 3-4 mesi, l'AE avrebbe il dovere di fare la seconda prova assieme ai ricorsisti ammessi con riserva...
-
la penso anche io cosi RicottaOriginariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioIn teoria dovrebbe farlo visto che è quello che ha deciso il CDS. Mettiamo che il Tar per motivi incomprensibili rinviasse di altri 3-4 mesi, l'AE avrebbe il dovere di fare la seconda prova assieme ai ricorsisti ammessi con riserva...
Commenta
-
Ospite
Insomma non si può certo aspettare il Tar...perchè qualora la decisione arrivasse tra 6 mesi, un conto è aver già espletato le prove e iniziato il tirocinio, un altro è essere ancora fermi alla prima prova.
Commenta
-
concordo e a chi pensa il contrario mi viene da chiedergli.....ma allora perchè pensi che l'ae abbia impugnato la sospensiva????Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioInsomma non si può certo aspettare il Tar...perchè qualora la decisione arrivasse tra 6 mesi, un conto è aver già espletato le prove e iniziato il tirocinio, un altro è essere ancora fermi alla prima prova.
Commenta
-
Secondo me sarebbe logico farci fare la prova subito, poi magari per il tirocinio aspettare cosa dice il tar..Sarebbe un'inutile dispendio di soldi per l'ae ammettere al tirocinio anche quelli ammessi con riserva dal consiglio di stato per poi espellerli dopo una eventuale sentenza di rigetto da parte del tar..
Commenta
-
Ospite
Se chiamassimo l'AE per avere conferma o meno del comunicato? Chi ha i numeri di telefono giusti?
Commenta
-
Anche io spero che la seconda prova abbia luogo quanto prima, però non riesco ad immaginare l'ae che fa svolgere la seconda prova(con relativi costi , con il rischio che dopo qualche mese il Tar gli invalidi tutto, e quindi rifare prima e seconda con altrettanti costi. il condacons non ha chiesto solo l'ammissione con riserva, ma se non erro anche l'annullamento della prima prova.
cmq. incrociamo le dita.
Commenta
-
leaves scusami forse dico una fesseria, ma... se avessero preso 24 (che credo fosse il minimo per passare o sbaglio?) che interesse avrebbero avuto a ricorrere?Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioragazzi ma poi è vero che tra i 79 ricorrenti ci sarebbero molte persone che non hanno preso nemmeno 24 ed altrettante che già lavorano nelle regioni del nord e che volevano trasferirsi? cioè che noi da quasi un anno che siamo paralizzati per colpa di tali persone???
Commenta
-
sbagli: con 24 non si passava in nessuna regione ma quella era cmq la soglia di idoneità: quindi se uno si ritiene danneggiato per non essere rientrato nel numero dei posti messi a concorso, può ritenersi tale solo con un punteggio superiore al 24 e mai inferiore! come potrei sostenere di essere stato danneggiato da altri che a mio dire "avrebbero copiato" se cmq io nel mio scritto non ho preso neanche l'idoneità??Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioleaves scusami forse dico una fesseria, ma... se avessero preso 24 (che credo fosse il minimo per passare o sbaglio?) che interesse avrebbero avuto a ricorrere?
Commenta

Commenta