annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
    se il tar non dovesse pronunciarsi il 20 marzo, non credo che l'ae proceda con il concorso. Sarebbero altri soldi sprecati e non rischierà mai.
    In teoria dovrebbe farlo visto che è quello che ha deciso il CDS. Mettiamo che il Tar per motivi incomprensibili rinviasse di altri 3-4 mesi, l'AE avrebbe il dovere di fare la seconda prova assieme ai ricorsisti ammessi con riserva...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      In teoria dovrebbe farlo visto che è quello che ha deciso il CDS. Mettiamo che il Tar per motivi incomprensibili rinviasse di altri 3-4 mesi, l'AE avrebbe il dovere di fare la seconda prova assieme ai ricorsisti ammessi con riserva...
      la penso anche io cosi Ricotta

Commenta

Insomma non si può certo aspettare il Tar...perchè qualora la decisione arrivasse tra 6 mesi, un conto è aver già espletato le prove e iniziato il tirocinio, un altro è essere ancora fermi alla prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Insomma non si può certo aspettare il Tar...perchè qualora la decisione arrivasse tra 6 mesi, un conto è aver già espletato le prove e iniziato il tirocinio, un altro è essere ancora fermi alla prima prova.
          concordo e a chi pensa il contrario mi viene da chiedergli.....ma allora perchè pensi che l'ae abbia impugnato la sospensiva????

Commenta

Secondo me sarebbe logico farci fare la prova subito, poi magari per il tirocinio aspettare cosa dice il tar..Sarebbe un'inutile dispendio di soldi per l'ae ammettere al tirocinio anche quelli ammessi con riserva dal consiglio di stato per poi espellerli dopo una eventuale sentenza di rigetto da parte del tar..

Commenta

ragazzi ma poi è vero che tra i 79 ricorrenti ci sarebbero molte persone che non hanno preso nemmeno 24 ed altrettante che già lavorano nelle regioni del nord e che volevano trasferirsi? cioè che noi da quasi un anno che siamo paralizzati per colpa di tali persone???

Commenta

Se chiamassimo l'AE per avere conferma o meno del comunicato? Chi ha i numeri di telefono giusti?

Commenta

Anche io spero che la seconda prova abbia luogo quanto prima, però non riesco ad immaginare l'ae che fa svolgere la seconda prova(con relativi costi , con il rischio che dopo qualche mese il Tar gli invalidi tutto, e quindi rifare prima e seconda con altrettanti costi. il condacons non ha chiesto solo l'ammissione con riserva, ma se non erro anche l'annullamento della prima prova.
                  cmq. incrociamo le dita.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma poi è vero che tra i 79 ricorrenti ci sarebbero molte persone che non hanno preso nemmeno 24 ed altrettante che già lavorano nelle regioni del nord e che volevano trasferirsi? cioè che noi da quasi un anno che siamo paralizzati per colpa di tali persone???
                    leaves scusami forse dico una fesseria, ma... se avessero preso 24 (che credo fosse il minimo per passare o sbaglio?) che interesse avrebbero avuto a ricorrere?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      leaves scusami forse dico una fesseria, ma... se avessero preso 24 (che credo fosse il minimo per passare o sbaglio?) che interesse avrebbero avuto a ricorrere?
                      sbagli: con 24 non si passava in nessuna regione ma quella era cmq la soglia di idoneità: quindi se uno si ritiene danneggiato per non essere rientrato nel numero dei posti messi a concorso, può ritenersi tale solo con un punteggio superiore al 24 e mai inferiore! come potrei sostenere di essere stato danneggiato da altri che a mio dire "avrebbero copiato" se cmq io nel mio scritto non ho preso neanche l'idoneità??

Commenta

Sto operando...
                      X