annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq il 22 marzo non verra' pubblicato alcun calendario altrimenti lo avrebbero specificato,e invece probabile che se tutto andra' come tutti ci auguriamo l'ae potrebbe nella prossima comunicazione indicare la data in cui verra' pubblicato finalmente questo benedetto calendario x la seconda prova

Commenta

anche io la penso così..il 22 l'ae potrebbe indicare una data per la 2 prova, riservandosi di confermarla qualche giorno prima, come aveva già fatto per la 1 prova

Commenta

ciao mari volevo chiederti se una serie la dobbiamo risolvere in 10 secondi in media una tabella tipo 10 domande in quanto tempo??

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          ciao mari volevo chiederti se una serie la dobbiamo risolvere in 10 secondi in media una tabella tipo 10 domande in quanto tempo??
          ciao piccoletta..
          10 sec per una serie numerica sono troppi. prova a cronometrarti e vedrai che ci metti di meno.
          poi usa tutto quello che ti resta..

Commenta

ok e vai con il cronometro!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
              anche io la penso così..il 22 l'ae potrebbe indicare una data per la 2 prova, riservandosi di confermarla qualche giorno prima, come aveva già fatto per la 1 prova
              Difficilmente il 22 sapremo la data della seconda prova, è più probabile che l'agenzia comunichi la data in cui verrà fissata la data. Scusate i giri di parole

Commenta

io punto a 40 secondi a domanda in media ovviamente.
                Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio

Commenta

si si infatti ho sbagliato..intendevo dire la data in cui dirà la data..che potrebbe essere ad aprile. Penso che l'ae potrebbe fissare la data prima di conoscere la decisione del TAR, scegliendo una data non troppo lontana e poi riservarsi di rinviare qualora prima di questa data fissata per la prova la sentenza del TAR non fosse ancora stata depositata..

Commenta

maldis31 e escoriandoli la penso come voi
                    condivido la vostra previsione mi sembra intelligente e molto adeguata ai fatti
                    x giugia no problem ci vediamo davanti alla commissione di esame se ci arrivi e vediamo li chi e' pazzo........

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                      ma voi eravate informati di questa ulteriore udienza del 19/03 di appello?? io cado dalle nuvole. Essendo proprio il giorno prima del merito in pratica non è servito a nulla attendere esito di questo appello perchè cmq si va non solo dopo il merito ma è probabile che a quel punto attenderanno anche la sentenza di merito?o procederanno senza? chi ha la palla di vetro?

io ne ho due ma nessuna è di vetro

Commenta

Sto operando...
                      X