Anche io penso fuori dai giochi...fatte una sessantina..le altre non ho avuto neanche il tempo di leggerle!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuest'anno credo (e spero) la media sia più bassa....le serie numeriche non facevano testo (gli idonei al tirocinio quasi tutti rispondevano correttamente alle 20 serie numeriche...quindi .....tabelle "strane", più brani...la media per passare dovrebbe essere più bassa (in alcune regioni)
ragazzi non so voi. O lo stress mi ha fatto andare nel pallone oppure c'erano errori in alcuni esercizi.
Oh.... ora chiamo a Rienzi per fare ricorso.
Chi è con me? sahashusauhsuahsahu
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuest'anno credo (e spero) la media sia più bassa....le serie numeriche non facevano testo (gli idonei al tirocinio quasi tutti rispondevano correttamente alle 20 serie numeriche...quindi .....tabelle "strane", più brani...la media per passare dovrebbe essere più bassa (in alcune regioni)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi manca un critico verbale....
crit-verb Ripam laureati n.41
Commenta
-
Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggioAnche io penso fuori dai giochi...fatte una sessantina..le altre non ho avuto neanche il tempo di leggerle!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioanche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?
Commenta
-
[QUOTE=aconoscitore;715773]anche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?[/QUOTE
215. Una decina di persone non si è presentata
Commenta
Commenta