annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io penso fuori dai giochi...fatte una sessantina..le altre non ho avuto neanche il tempo di leggerle!!

Commenta

ripam del sito ripam e shl cosa sono?=

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Quest'anno credo (e spero) la media sia più bassa....le serie numeriche non facevano testo (gli idonei al tirocinio quasi tutti rispondevano correttamente alle 20 serie numeriche...quindi .....tabelle "strane", più brani...la media per passare dovrebbe essere più bassa (in alcune regioni)

ragazzi non so voi. O lo stress mi ha fatto andare nel pallone oppure c'erano errori in alcuni esercizi.

Oh.... ora chiamo a Rienzi per fare ricorso.

Chi è con me? sahashusauhsuahsahu

Commenta

Quest'anno credo (e spero) la media sia più bassa....le serie numeriche non facevano testo (gli idonei al tirocinio quasi tutti rispondevano correttamente alle 20 serie numeriche...quindi .....tabelle "strane", più brani...la media per passare dovrebbe essere più bassa (in alcune regioni)
          anche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?

Commenta

shl test ,ne ignoravo l'esistenza fino ad un momento fa
            scusatemi

Commenta

mi manca un critico verbale....

crit-verb Ripam laureati n.41

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
                Anche io penso fuori dai giochi...fatte una sessantina..le altre non ho avuto neanche il tempo di leggerle!!
                Mi associo... Comunque le domande sono anche nei Ripam laureati Napoli. Le verbali sono 377, 841, 385,465,505,585,41,273. Le tabelle che sono riuscito a vedere sono 261,561,821,851,941,971, mancano 2 tabelle perché non sono riuscito a leggerle.

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
                  anche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?
                  Ho chiesto: 215

Commenta

[QUOTE=aconoscitore;715773]anche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?[/QUOTE

215. Una decina di persone non si è presentata

Commenta

ragazzi la prova era difficile....pevedo che la soglia si abbasserà e non di poco

Commenta

Sto operando...
                      X