annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    ripam senza serie numeriche. per me è stato impossibile leggerle tutte. fatte 65 credo bene. le altre risposte a caso.
    sarebbe utile ognuno scrivesse come gli è andata. saluti e in bocca al lupo a tutti
    la media si abbasserà notevoltamente
    questa seconda prova da sempre è stata difficile se non di piu' in bocca al lupo a tutti

Commenta

Anche per me credo finirà qua...
      la mia solita fortuna il questionario era impaginato male, l'assistente della mia fila si era perso e fino a quando un altro assistente mi è venuto in aiuto, ha ripreso il questionario e dopo la scheda anagrafica mia ha ridato il nuovo questionario e l'ho ricontrollato gli altri leggevano il primo brano..l'assistente mi aveva assicurato che avrei recuperato il tempo perso, ma non è stato cos', all'ora x il foglio delle domande mi è stato tolto..mi sono impacciata e sono partita male. questi quiz non sono per me..

Commenta

Io ho concorso per il Lazio..
        ho lasciato 2 brani e altre 3-4 sempre sui brani, 1 sulle tabelle..
        nel Lazio credo sia impossibile passare con questo esito..

Commenta

io concorro per l'emilia. credo di averne fatti bene una 60...na e sbagliati il resto.

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
            ripam senza serie numeriche. per me è stato impossibile leggerle tutte. fatte 65 credo bene. le altre risposte a caso.
            sarebbe utile ognuno scrivesse come gli è andata. saluti e in bocca al lupo a tutti
            io credo di non aver risposto a 15 o 20domande, forse anche di più, ho fatto tutte le serie numeriche tranne qualcuna che non capivo o non mi tornavano i conti e poi qualche domanda qua e la sui brani ho trovato davvero tante difficoltà

Commenta

io concorro per l'emilia. credo di averne fatti bene una 60...na e sbagliati il resto. cmq complimenti a chi è riuscito a leggerle tutte. per me è stato impossibile

Commenta

ovviamente intendevo tutte la tabelle critico numeriche. sto ancora fuso

Commenta

comunque per chi non s'è esercitato sui ripam, ricordandosi i brani, sarebbe stato praticamente impossibile rispondere a tutto senza spararle. anche secondo me la media si abbasserà di parecchio.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    io credo di non aver risposto a 15 o 20domande, forse anche di più, ho fatto tutte le serie numeriche tranne qualcuna che non capivo o non mi tornavano i conti e poi qualche domanda qua e la sui brani ho trovato davvero tante difficoltà
                    in quale regione hai concorso? che impressioni hai avuto degli altri? cmq nn disperare perchè il tempo era davvero poco per tutti credo

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                      comunque per chi non s'è esercitato sui ripam, ricordandosi i brani, sarebbe stato praticamente impossibile rispondere a tutto senza spararle. anche secondo me la media si abbasserà di parecchio.
                      è vero chi li ha già fatti è stato sicuramente avvantaggiato ma cmq è impossibile ricordarsi le risposte di tutti i brani. tra l'altro alcune erano bastardissime.

Commenta

Sto operando...
                      X