annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    è vero chi li ha già fatti è stato sicuramente avvantaggiato ma cmq è impossibile ricordarsi le risposte di tutti i brani. tra l'altro alcune erano bastardissime.
    io molte, non so come le ho ricordate, fatto molto strano visto le le ultime due notti le ho fatte praticamente in bianco per la tensione. probabilmente avrò perso un anno di vita! tirando le somme ne ho omesse 2 e non dovrei averne sbagliate più di 15 per la lombardia

Commenta

più 10 che 15, almeno spero

Commenta

i bravi sono difficili notoriamente
        e poi con le tabelle bisogna effettuare dei calcoli con grandissima rapidità

Commenta

I brani somministrati erano (ripam) critico verbali: 145-393-433-553-633-1009-1081...i critici numerici: shl 821851-971-451-941-881 più due della ripam (641-881)

Commenta

mi manca un critico verbale....

Commenta

Smollate il questionario dai...che controlliamo...

Commenta

Dove posso trovare i Ripam della seconda Prova?????

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  I brani somministrati erano (ripam) critico verbali: 145-393-433-553-633-1009-1081...i critici numerici: shl 821851-971-451-941-881 più due della ripam (641-881)
                  erano estratti dal sito ripam?

Commenta

Quest'anno credo (e spero) la media sia più bassa....le serie numeriche non facevano testo (gli idonei al tirocinio quasi tutti rispondevano correttamente alle 20 serie numeriche...quindi .....tabelle "strane", più brani...la media per passare dovrebbe essere più bassa (in alcune regioni)

Commenta

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
                      erano estratti dal sito ripam?
                      .........ho scritto sopra...ripam e tabelle shl

Commenta

Sto operando...
                      X