Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioraga ma voi annerite tutto subito,o alla fine???io mi sono accorta che,soprattutto nei brani,x fare presto scelgo l'opzione sbagliata,ma poi rileggendo correggo...se annerisco direttamente,non posso correggere più ovviamente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioquanto impiegate mediamente ad annerire una casella?
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioPenso di farlo a step ad ogni esercizio, almeno per i brani, perchè anche io nei brani spesso sbaglio risposta e me ne rendo dopo rispondendo alle altre domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio10-11 secondi è troppo secondo voi?
Commenta
-
Io risolvo prima tutte le serie numeriche, poi le tabelle e infine tutto il tempo rimanente ai brani....
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioUna curiosità, voi svolgete le simulazioni in ordine oppure fate prima tutti gli esercizi della stessa tipologia?
Ne approfitto per darvi un grandissimo in bocca la lupo a tutti, spero vivamente che possiamo ritrovarci tutti a "parlare del tirocineo"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioforse è troppo,se consideri che x annerire 80 caselle impiegheresti circa 13 minuti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioma se bisogna essere precisi cercando di riempirla tutta senza uscire io non riesco a fare molto meno..tu ti sei cronometrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionon ancora,penso di provare!!!cmq io alla prima prova ho annerito le caselle tutto sommato in maniera precisa,ma dai margini un po' si esce...insomma,un lavoro di precisione non l'ho fatto!!!
Commenta
Commenta