annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    beh,devo dire che finisco le simulazioni abbastanza in fretta,ma almeno 3-4 risp le sbaglio e poi le rileggo e le correggo...mamma mia che ansia...cmq dipende tutto dal tempo a disposizione...se resta quello dei concorsi precedenti,mi trovo con un po' di anticipo...ma se dovesse essere ridotto ancora,tipo 70 minuti,mi conviene annerire di volta in volta...oddio che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quanto impiegate mediamente ad annerire una casella?

Commenta

raga ma voi annerite tutto subito,o alla fine???io mi sono accorta che,soprattutto nei brani,x fare presto scelgo l'opzione sbagliata,ma poi rileggendo correggo...se annerisco direttamente,non posso correggere più ovviamente!!!!
      Penso di farlo a step ad ogni esercizio, almeno per i brani, perchè anche io nei brani spesso sbaglio risposta e me ne rendo dopo rispondendo alle altre domande.

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
        quanto impiegate mediamente ad annerire una casella?
        10-11 secondi è troppo secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
          Penso di farlo a step ad ogni esercizio, almeno per i brani, perchè anche io nei brani spesso sbaglio risposta e me ne rendo dopo rispondendo alle altre domande.
          penso che sia un buon metodo,questo..

Commenta

10-11 secondi è troppo secondo voi?
            forse è troppo,se consideri che x annerire 80 caselle impiegheresti circa 13 minuti...

Commenta

Io risolvo prima tutte le serie numeriche, poi le tabelle e infine tutto il tempo rimanente ai brani....
              Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
              Una curiosità, voi svolgete le simulazioni in ordine oppure fate prima tutti gli esercizi della stessa tipologia?
              Ne approfitto per darvi un grandissimo in bocca la lupo a tutti, spero vivamente che possiamo ritrovarci tutti a "parlare del tirocineo"!!!

Commenta

forse è troppo,se consideri che x annerire 80 caselle impiegheresti circa 13 minuti...
                ma se bisogna essere precisi cercando di riempirla tutta senza uscire io non riesco a fare molto meno..tu ti sei cronometrata?

Commenta

ma se bisogna essere precisi cercando di riempirla tutta senza uscire io non riesco a fare molto meno..tu ti sei cronometrata?
                  non ancora,penso di provare!!!cmq io alla prima prova ho annerito le caselle tutto sommato in maniera precisa,ma dai margini un po' si esce...insomma,un lavoro di precisione non l'ho fatto!!!

Commenta

non ancora,penso di provare!!!cmq io alla prima prova ho annerito le caselle tutto sommato in maniera precisa,ma dai margini un po' si esce...insomma,un lavoro di precisione non l'ho fatto!!!
                    io non ricordo proprio come mi sono regolato..qualcun altro sa si si può essere non precisissimi e uscire un pochino?

Commenta

bene,anzi,male...mi sono cronometrata ora su un foglio a quadretti...ci ho impiegato 10 minuti...è troppo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X