annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    scriverà cosa ha stabilito il cds e darà una nuova data per un nuovo comunicato..d'altra parte l'avviso diceva chiaramente che in data 28/02/2013 avrebbe comunicato qualcosa in merito alla vicenda processuale e non che avrebbe comunicato la data, il diario o la sede della prova...ovviamente. Sarà interessante vedere a quale data rinvierà...almeno per farsi un'idea delle tempistiche
    esattamente .....nel comunicato del 15/01/2013 c'era scritto a chiare lettere....anke se qlk1 già da ieri pretendeva le date della 2^ prova...assurdo, è ovvio ke le vorrei anke io, ma il percorso giudiziario ha i suoi tempi, questo lo capirebbe anke mio cugino di 5 anni....

Commenta

Secondo me il Tar deciderà il 20 marzo, senza ulteriori udienze dato che bisogna solo leggere le carte e sentire le parti che ripeteranno quanto scritto nelle memorie. Inoltre il CDS è stato ben chiaro sul fatto di risolvere la faccenda rapidamente.

Commenta

A questo punto speriamo di fare la prova già entro maggio...

Commenta

Michela se dovessi mai risentire l'avvocato di Stato, chiedi come la vede e soprattutto se il Tar si pronuncerà già il 20 o giù di lì...lui sa bene quale sia la prassi in questi casi. GRazie.

Commenta

Il solo fatto che il Codacons non abbia scritto ancora nulla fa capire che è stato un bel punto a nostro favore...

Commenta

Ora dobbiamo aspettare solo il 20 marzo...speriamo che tutto finisca bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Una domanda,ma avete già ripreso ad esercitarvi o aspetterete il 20 marzo?

Commenta

Mi chiedo cosa aspettino a pubblicare il comunicato sul sito...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Il solo fatto che il Codacons non abbia scritto ancora nulla fa capire che è stato un bel punto a nostro favore...
                  ormai siamo poca cosa rispetto a mps!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Michela se dovessi mai risentire l'avvocato di Stato, chiedi come la vede e soprattutto se il Tar si pronuncerà già il 20 o giù di lì...lui sa bene quale sia la prassi in questi casi. GRazie.
                    okkkkkkkkkkkk

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      okkkkkkkkkkkk
                      se il tar non dovesse pronunciarsi il 20 marzo, non credo che l'ae proceda con il concorso. Sarebbero altri soldi sprecati e non rischierà mai.

Commenta

Sto operando...
                      X