annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    NOn capisco come mai non hanno riunito questo ulteriore appello agli altri...misteri...! Va bene speriamo di sapere la data di pubblicazione del diario già il 22, o magari proprio il diario...
    E' il ricorso di Mincione. Credo che sia anche diverso nel petitum.
    Cmq l'ordinanza che verrà esaminata è questa:
    http://www.giustizia-amministrativa....1210654_08.XML

Commenta

qualcuno sa per curiosità cosa ha chiesto questo Mincione? Dall'ordinanza del TAR pare abbia chiesto anche lui l'annullamento della prova con il ricorso...perchè ritieni che ci sia un petitum diverso?

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        qualcuno sa per curiosità cosa ha chiesto questo Mincione? Dall'ordinanza del TAR pare abbia chiesto anche lui l'annullamento della prova con il ricorso...perchè ritieni che ci sia un petitum diverso?
        non lo so cosa ha chiesto

Commenta

Ciao a tutti, anche io adesso che ho trovato un bel lavoro non vorrei andare più in Veneto, ma purtroppo un posto a tempo indeterminato vale rispetto alla libera professione. Adesso sono più confusa che persuasa perché mi piace quello che faccio. Nonostante tutto il Sabato e la Domenica saranno dedicati alle esercitazioni, sperando che questa benedetta prova si faccia, alla luce di quanto... buona giornata

Commenta

"Il concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per l'assunzione di 855 funzionari, tenutosi lo scorso 8 giugno, è da rifare. Lo ha deciso la II sezione del Tar Lazio (Pres. Tosti, Rel. Toschei), accogliendo la richiesta di sospensiva presentata dal Codacons".

A parte, come ho scritto più volte, che il Tar non ha deciso che il concorso è da rifare, ad ogni modo la frase di cui sopra io la cambierei così:
            Il concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per l'assunzione di 855 funzionari, tenutosi lo scorso 8 giugno, non è affatto da rifare. Lo ha deciso la IV sezione del Consiglio di Stato, accogliendo il ricorso contro la sospensiva presentato dall'Avvocatura di Stato, e revocando la stessa.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anche io adesso che ho trovato un bel lavoro non vorrei andare più in Veneto, ma purtroppo un posto a tempo indeterminato vale rispetto alla libera professione. Adesso sono più confusa che persuasa perché mi piace quello che faccio. Nonostante tutto il Sabato e la Domenica saranno dedicati alle esercitazioni, sperando che questa benedetta prova si faccia, alla luce di quanto... buona giornata
              se nn ricordo male sei di palermo..hai trovato un posto in uno studio e ti pagano...?come direbbe sasà...incrediiiiiiiiiiiibbbbile

Commenta

No, Catania! Ma comunque non ho scelto di lavorare presso uno studio legale. Sto facendo altro.

Commenta

per olim perchè hai eliminato il mio messaggio di ieri non è per polemizzare ma per sapere non capisco????
                  per mary il mio computer non mi fa aprire la tua mail.... ????????

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    per olim perchè hai eliminato il mio messaggio di ieri non è per polemizzare ma per sapere non capisco????
                    per mary il mio computer non mi fa aprire la tua mail.... ????????
                    ragazzi ora che siamo tutti un po' più tranquilli dopo il comunicato di ieri apriamo un attimino una disquisizione sui ricorrenti: quindi noi saremmo bloccati da un anno su questa prova per via di gente che già lavora al nord e per altra che non ha preso neanche 24??? ho capito bene???
                    parliamo un attimino di questi perchè vorrei approfondire.....quindi l'agenzia non solo fa partecipare nei concorsi gli esterni con gli interni (togliendo agli esterni tantissime possibilità, ma questo già si sapeva)....ma come se non bastasse costoro poi bloccano per un anno la procedura!!!! incredibile!
                    e lo credo bene che a loro non importi nulla del tempo che passa....lo stipendio nel frattempo lo prendono!
                    per chi non ha preso nemmeno 24 invece dovrebbe andare a casa di corsa e diretti!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      No, Catania! Ma comunque non ho scelto di lavorare presso uno studio legale. Sto facendo altro.
                      brava...oggi ho visto un'avvocatessa che conoscevo..l'hanno infilata alle poste..(chissà che ematoma nel chiulo )..invece di ringraziare dio che ha uno stipendio..si dava arie dicendo che da legale..affrontava questioni piu importantiiiii...
                      mi veniva da dirle..ma se c'avevi e pezze ar cuuuuuuloooo

Commenta

Sto operando...
                      X