NOn capisco come mai non hanno riunito questo ulteriore appello agli altri...misteri...! Va bene speriamo di sapere la data di pubblicazione del diario già il 22, o magari proprio il diario...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
Questa parte è quella che ci interessa comunque:
il 22 marzo prossimo ulteriori comunicazioni
sulla vicenda processuale e sulla prosecuzione della procedura concorsuale.
Commenta
-
ma voi eravate informati di questa ulteriore udienza del 19/03 di appello?? io cado dalle nuvole. Essendo proprio il giorno prima del merito in pratica non è servito a nulla attendere esito di questo appello perchè cmq si va non solo dopo il merito ma è probabile che a quel punto attenderanno anche la sentenza di merito?o procederanno senza? chi ha la palla di vetro?
Commenta
-
scusate la mia ignoranza ma questi fantomatici ricorrenti ammessi con riserva quanti sarebbero come numero,credo che sia un particolare molto importante ai fini della eventuale seconda prova,xche' se fossero parecchi prepareranno quasi sicuramente una prova attitudinale molto complessa dato che ci sarebbe da fare molta piu' selezione del solito TIPO ASSISTENTI 220.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioscusate la mia ignoranza ma questi fantomatici ricorrenti ammessi con riserva quanti sarebbero come numero,credo che sia un particolare molto importante ai fini della eventuale seconda prova,xche' se fossero parecchi prepareranno quasi sicuramente una prova attitudinale molto complessa??????? dato che ci sarebbe da fare molta piu' selezione del solito TIPO ASSISTENTI 220.
piuttosto sarebbe importante capire se l'ae aspetterà sentenza di merito o procedererà a fissare data il 22/03 così uno si organizza col lavoro e i quiz.......io speravo di capire questo con avviso di oggi e invece nienteUltima modifica di sada0587; 28-02-2013, 17:12.
Commenta
-
Siete sicuri che alla fine saranno solo in 79???
io invece ho un brutto presentimento,cioe' che alla fine x sboccare la vicenda senza macchie e strascichi polemici ammettano alla seconda prova tutti gli idonei.
Saro' pazzo saro' ingenuo saro' tutto quello che volete ma il mio e' solo un presentimento che ho da diverso tempo.
Mi auguro di sbagliarmi,anzi scusate la mia intrusione non sapevo che questo forum fosse di proprieta' privata e che una persona non potesse esprimere liberamente il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia
Commenta
Commenta