La seconda prova sarà tra maggio e giugno...il Tar non potrà che respingere il ricorso il 20, non c'è uno straccio di prova che potrebbe nemmeno lontanamente giustificare l'annullamento di un concorso come questo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
DOMANDA, per Michela che è sempre informatissima: la differenza tra i quiz Ripam e quelli SHL qual è in soldoni? E, inoltre, esistono altre banche dati di quiz sul web, diversi dai suddetti?
Commenta
-
Ospite
URGENTISSIMO PER ESPERTI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO. Ma le memorie di replica entro quanto tempo prima dell'udienza innanzi al Tar vanno depositate? Io sapevo 20 giorni prima, mi sbaglio?
N.Protocollo Deposito Tipo Parte Parte Atto Depositato N.Allegati 2013016443 01/03/2013 RICORRENTE CODACONS MEMORIA DI REPLICA 0
Art. 73. Udienza di discussione 1. Le parti possono produrre documenti fino a quaranta giorni liberi prima dell'udienza, memorie fino a trenta giorni liberi e presentare repliche fino a venti giorni liberi. Ultima modifica di Ricotta; 06-03-2013, 11:24.
Commenta
-
Ospite
Il 14 giugno mi sembra una buona data oltre che probabile...forse iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel....abbiamo passato un inverno da schifo, speriamo di rifarci con l'estate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioDOMANDA, per Michela che è sempre informatissima: la differenza tra i quiz Ripam e quelli SHL qual è in soldoni? E, inoltre, esistono altre banche dati di quiz sul web, diversi dai suddetti?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggioCiao Ricotta, ti leggo spesso e mi piace il tuo ottimismo. Dove si trovano i quiz SHL??? Che tu sappia e quiz con soluzioni, ce ne sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioBellissima notizia.. Speriamo sia vera!!
un anno di tempo netto per fare una seconda prova vergogna!!!! un possibile anno di lavoro perso di netto
per colpa di 4 gatti.....era programmata per lo scorso 13 luglio inizialmente e siamo andatoi a finire un anno dopo!!!
quindi questo vorrà pure dire addio al tirocinio prima dell'estate e via dicendo......gran bella notizia!!
primo stipemdio ad ottobre se va tutto bene!!!
ovvero a più di due anni dall'uscita del bando!!!!! ma come si fa a fissare una data così lontana.....lo capivo per la prima prova vista la mole di gente che c'era....ma non lo capisco per questa qui!! quindi dal 22 marzo quasi
altri tre mesi di attesa.....per fare la prova addirittura in piena estate! pazzesco
Commenta
Commenta