annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La seconda prova sarà tra maggio e giugno...il Tar non potrà che respingere il ricorso il 20, non c'è uno straccio di prova che potrebbe nemmeno lontanamente giustificare l'annullamento di un concorso come questo.

Commenta

DOMANDA, per Michela che è sempre informatissima: la differenza tra i quiz Ripam e quelli SHL qual è in soldoni? E, inoltre, esistono altre banche dati di quiz sul web, diversi dai suddetti?

Commenta

URGENTISSIMO PER ESPERTI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO. Ma le memorie di replica entro quanto tempo prima dell'udienza innanzi al Tar vanno depositate? Io sapevo 20 giorni prima, mi sbaglio?

N.Protocollo Deposito Tipo Parte Parte Atto Depositato N.Allegati
        2013016443 01/03/2013 RICORRENTE CODACONS MEMORIA DI REPLICA 0

Art. 73. Udienza di discussione 1. Le parti possono produrre documenti fino a quaranta giorni liberi prima dell'udienza, memorie fino a trenta giorni liberi e presentare repliche fino a venti giorni liberi.
        Ultima modifica di Ricotta; 06-03-2013, 11:24.

Commenta

Ciao a tutti! su altro forum qualcuno ha scritto che si tanno prenotando le aule per il 14 giugno...sarà una notizia affidabile?riusciremo prima o poi a fare questa seconda prova?!

Commenta

Scusate se intervengo ma ho un interrogativo d'obbligo: i ricorrenti hanno letto gli atti (depositati nei termini e non) scritti dal professore(bah!!!) Rienzi?

Commenta

Il 14 giugno mi sembra una buona data oltre che probabile...forse iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel....abbiamo passato un inverno da schifo, speriamo di rifarci con l'estate...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                DOMANDA, per Michela che è sempre informatissima: la differenza tra i quiz Ripam e quelli SHL qual è in soldoni? E, inoltre, esistono altre banche dati di quiz sul web, diversi dai suddetti?
                Ciao Ricotta, ti leggo spesso e mi piace il tuo ottimismo. Dove si trovano i quiz SHL??? Che tu sappia e quiz con soluzioni, ce ne sono?

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ricotta, ti leggo spesso e mi piace il tuo ottimismo. Dove si trovano i quiz SHL??? Che tu sappia e quiz con soluzioni, ce ne sono?
                  li trovi in allegato su questo sito.

Commenta

Bellissima notizia.. Speriamo sia vera!!

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                      Bellissima notizia.. Speriamo sia vera!!
                      francamente non so cosa ci sia da festeggiare in una notizia simile, io speravo il 14 aprile!!!!! figuriamoci giugno
                      un anno di tempo netto per fare una seconda prova vergogna!!!! un possibile anno di lavoro perso di netto
                      per colpa di 4 gatti.....era programmata per lo scorso 13 luglio inizialmente e siamo andatoi a finire un anno dopo!!!
                      quindi questo vorrà pure dire addio al tirocinio prima dell'estate e via dicendo......gran bella notizia!!
                      primo stipemdio ad ottobre se va tutto bene!!!
                      ovvero a più di due anni dall'uscita del bando!!!!! ma come si fa a fissare una data così lontana.....lo capivo per la prima prova vista la mole di gente che c'era....ma non lo capisco per questa qui!! quindi dal 22 marzo quasi
                      altri tre mesi di attesa.....per fare la prova addirittura in piena estate! pazzesco

Commenta

Sto operando...
                      X