annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ohyyy pipponi...ma ancora a ripetervi sempre le solite cose? ammappate...c'avete na COSTANZA veramente invidiabile.

cmq, finocchieddi rizzi, iniziate ad accendere i motori...che presto si parte.
    ho già prenotato le arancine, porto anche i cannoli?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      conte ci sei mancato
      quando intervieni sul forum il mio umore sale alle stelle
      un abbraccio

se su fb?
      So che non ti vuoi scoprire pero mi farebbe piacere aggiungerti agli amici vituali
      io cmq sono gaia michela

Ho facebook ma ci vado ogni morte di papa! Spero però che Papa Francesco I duri moooolto a lungo, quindi niente FB

Lo ribadisco per l'ennesima volta: NO GOVERNMENT NO CONTRACT....se parte la seconda prova come tutti ci auguriamo e non si forma un governo allora bisogna attendere a) nuove elezioni b) solita tarantella di psicolabili visionari coi capelli lunghi c) un ulteriore sforzo della nazione per non cadere nella guerra civile.

E' vero che ancora la prova oggettivo attitudinale si deve svolgere e che tra l'inizio del tirocinio e l'orale passerà (non l'ex ministro allo sviluppo con accento francese) un bel pò di tempo ma è altrettanto vero quanto ho detto sopra.

Quindi,stringiamoci a coorte siam PRONI alla SORTE , siam proni alla sorte l' Italia chiamò!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ho già prenotato le arancine, porto anche i cannoli?
        ezio oggi mi vinni pitittu di na bedda cassata!! a Siracusa la fanno eccellente!

Commenta

Non appena ci sono notizie, fateci sapere. L'Udienza è pubblica se non sbaglio...! E dovrebbe essere tra le prime della giornata...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Non appena ci sono notizie, fateci sapere. L'Udienza è pubblica se non sbaglio...! E dovrebbe essere tra le prime della giornata...
            si comincia alle 12, ed è la quarta, ma oggi non si saprà nulla

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              si comincia alle 12, ed è la quarta, ma oggi non si saprà nulla
              Però notizie su come si sia svolta l'udienza potremmo saperle. Inoltre non è escluso che il Tar proceda con una sentenza breve, in tal caso anche oggi si potrebbe già conoscere l'esito..!

Commenta

ma perchè al ricorrente solitario hanno omesso la H nel suo cognome? bah...

cmq anche il ricorso del mincione viene deciso oggi dal TARro?

Commenta

Ciao a tutti! Nell'attesa del 22, faccio una domanda di quelle un po' stupide e oziose, rivolta a chi lavora in Agenzia.

Come funziona la parte "legale" del lavoro? Io sono avvocato da tanti anni e spero quindi di essere destinato ad una attività che valorizzi il mio essere azzeccagarbugli. Però non ho proprio idea di come possa essere tale lavoro...si preparano atti? Si va in commissione tributaria? Si ha autonomia nella gestione della pratica o si è meri "esecutori"?

Grazie a chi vorrà e potrà rispondere. E' una semplice domanda per saperne un po' di più

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Nell'attesa del 22, faccio una domanda di quelle un po' stupide e oziose, rivolta a chi lavora in Agenzia.

Come funziona la parte "legale" del lavoro? Io sono avvocato da tanti anni e spero quindi di essere destinato ad una attività che valorizzi il mio essere azzeccagarbugli. Però non ho proprio idea di come possa essere tale lavoro...si preparano atti? Si va in commissione tributaria? Si ha autonomia nella gestione della pratica o si è meri "esecutori"?

Grazie a chi vorrà e potrà rispondere. E' una semplice domanda per saperne un po' di più
                    perchè pensi di aver già vinto il concorso?

cmq di avvocati anche con diversi anni alle spalle ce ne stanno parecchi...penso sarà una lotta all'ultimo sangue!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio

Il lavoro in agenzia è autonomo per tutti, nel senso che,ad inizio dell'anno verso febbraio-marzo, vengono assegnate le pratiche e dovrai svolgerle entro l'anno.farai atti, andrai in commissione tributaria ecc. ma ovviamente dovrai dar conto del tuo operato al capo team.

Commenta

Sto operando...
                      X