annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se può esservi di aiuto, ma ho chiamato l'Ergife e mi hanno appena detto che c'è stata una prenotazione a nome dell'Agenzia delle entrate (confermata) per il 19 di Aprile!

Commenta

Kalmora stai scherzando? Magari è per un altro concorso...

Commenta

Non credo proprio sia per un altro concorso.... Tieni presente che lunedì avevo chiamato e mi era stato riferito non ci fosse nessuna prenotazione

Commenta

19 Aprile? Mamma cioè domani!!!! Ma siamo sicuri? Questo è veramente un colpo...

Commenta

Mi sento male,queste notizie postate così faranno si che queste 24ore non passeranno mai....

Commenta

Ma magari fosse il 19 aprile, dopo aver studiato per oltre 5 mesi per la seconda prova, anche se ho interrotto con una full immersion di 20 giorni, ritorno alla preparazione di prima...magari!!!!

Commenta

Della serie quiz h 24 se il Tar, come è quasi sicuro, non annulla nulla.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  19 Aprile? Mamma cioè domani!!!! Ma siamo sicuri? Questo è veramente un colpo...
                  Non è proprio domani, contando oggi sono 29 giorni. Considera che il bando parla di un preavviso di minimo 15 giorni. Comunque se non ci credete potete chiamare pure voi. io questo so e questo vi ho detto

Commenta

So però che ci sono altri concorsi dell'Ae...bisognerebbe sapere sel la prenotazione riguarda la nostra prova o altro...

Commenta

Però chiunque sappia qualcosa la posti qui, vediamo di collaborare tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X