annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Cari forumini ma come mai non si riesce a sapere proprio nulla sull'esito dell'udienza? è proprio snervante tutta questa attesa e questa incertezza.. Incrociamo le dita!!
    In ogni caso, sarei immensamente grata a chiunque in possesso di informazioni ce ne rendesse partecipi.
    Scrivono sull'altro forum:
    Testimoni riferiscono che la discussione dell'Avvocato Rienzi è stata farraginosa e sconclusionata, addirittura in un'occasione è stato fermato del giudice relatore in quanto si era avventurato in questioni non attinenti il ricorso.
    Che dire, i ricorrenti possono dormire sonni tranquilli pensando a chi si sono affidati.

Commenta

Grazie Mauro72

Commenta

Buonasera ragazzi.
        Non ho più seguito le vicende di questo concorso.Su altro forum si parla di ammissione alla seconda prova di coloro che hanno preso almeno 24/30.Tale ipotesi riguarderebbe i soli ricorrenti?Grazie.
        La domanda può sembrare stupida ma non sono un'esperta di diritto amministrativo.Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Nell'attesa del 22, faccio una domanda di quelle un po' stupide e oziose, rivolta a chi lavora in Agenzia.

Come funziona la parte "legale" del lavoro? Io sono avvocato da tanti anni e spero quindi di essere destinato ad una attività che valorizzi il mio essere azzeccagarbugli. Però non ho proprio idea di come possa essere tale lavoro...si preparano atti? Si va in commissione tributaria? Si ha autonomia nella gestione della pratica o si è meri "esecutori"?

Grazie a chi vorrà e potrà rispondere. E' una semplice domanda per saperne un po' di più

Azzeccagarbugli, rimani a fare l'avvocato va!

Commenta

Alla fine nessuno ha assistito all'udienza? Ma l'avvocato si è fatto vivo con qualcuno dei suoi 500 e passa clienti?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo
              ma che risposta è...quando avevate bisogno del forum però così arroganti non eravate.....incredibile , almeno un pò di educazione
              lasciamoli stare chiarabo
              cmq l'ultima pronuncia del cds di ieri secondo me era un chiarissimo segnale al tar, altrimenti che senso avrebbe avuto ammettere con riserva i ricorrenti il giorno prima dell'udienza di merito?? era chiaro che la prova non si sarebbe cmq espletata prima del merito e quindi secondo il cds ha voluto far capire da subito il suo orientamento!

Commenta

ragazzi io vi ho detto che è successo, adesso bisogna aspettare l'esito del tar, non ci sono corsie preferenziali per sapere cosa hanno deciso, la cosa importante è che il concorso non è più sospeso e può andare avanti

Commenta

@chiarabo

nel tuo nick "bo" indica bologna...bona o cos'altro?
                  scusate per l'off-topic...si dice così?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io vi ho detto che è successo, adesso bisogna aspettare l'esito del tar, non ci sono corsie preferenziali per sapere cosa hanno deciso, la cosa importante è che il concorso non è più sospeso e può andare avanti
                    ma oggi c'era l'avv. cintioli in persona a discutere?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      @chiarabo

nel tuo nick "bo" indica bologna...bona o cos'altro?
                      scusate per l'off-topic...si dice così?
                      no chiara è il nome della mia bimba e bo sono le iniziali del suo cognome...come vedi un nick che per me ha un grande valore affettivo

Commenta

Sto operando...
                      X