E no va be mi interessava saperlo solo per istituire un parellelismo concreto al fine di sapere se ci daranno sempre 80 minuti o forse 70. quizziamo quizziamo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioE no va be mi interessava saperlo solo per istituire un parellelismo concreto al fine di sapere se ci daranno sempre 80 minuti o forse 70. quizziamo quizziamo..
Tanto l'eventuale brutta sorpresa varrà per tutti ... combatterete tutti ad armi pari ... nessuna paura quindi !!!
Commenta
-
la prima prova a quanto hanno detto era sempre di 80 minuti...secondo il mio modesto parere il tempo sarà lo stesso della prima prova: 80 per 80 domande... simulare non è la stessa cosa del concorso...il materiale è diverso le simulazioni le facciamo sul materiale che abbiamo a disposizione..
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiola prima prova a quanto hanno detto era sempre di 80 minuti...secondo il mio modesto parere il tempo sarà lo stesso della prima prova: 80 per 80 domande... simulare non è la stessa cosa del concorso...il materiale è diverso le simulazioni le facciamo sul materiale che abbiamo a disposizione..
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioCiao Chiarabo vedi cmq che x la prima abbiamo avuto appena 50 minuti quest'anno.. Quindi se cosi fosse anche x la seconda prova sarebbe una tragedia xché non si riuscirebbe mai a rispondere tutte le domande, salvo diminuirle nel numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioQuanto tempo era concesso per le 50 domande della seconda prova del concorso assistenti del 2011?
vai sul form degli assistenti e saprai tutto.. post dopo il 17 aprile..
Commenta
Commenta