critico numerico...54 secondi a domanda...devo migliorare...voglio arrivare a 47-48...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioEh si ... Sarebbe auspicabile qualche secondo in meno ...
Commenta
-
Ehilà testoline di ca..volfiore, una tizia mi ha detto che ha sentito (nei forum?) che in questa prova non verranno messe le classiche prove ripam degli scorsi concorsi.
Poichè ho altro a cui pensare e da fare e quindi non riesco piu a seguire, mi sapete dire se nel mondo dei forum si è vociferata una cosa simile?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEhilà testoline di ca..volfiore, una tizia mi ha detto che ha sentito (nei forum?) che in questa prova non verranno messe le classiche prove ripam degli scorsi concorsi.
Poichè ho altro a cui pensare e da fare e quindi non riesco piu a seguire, mi sapete dire se nel mondo dei forum si è vociferata una cosa simile?
Risulta anche a me, dovrebbero esserci novità sostanziali rispetto alle prove precedenti.
Commenta
-
penso che chi possa chiarire sia solo chi si è pronunciato in quel senso....
io ero convinto che gran parte della prova si sarebbe comunque incentrata sulla solita tipologia di quiz...
speriamo che ci sia questo "chiarimento", e che non resti solo una frase buttata li, la tensione già comincia a salire per l'attesa
Commenta
-
leggere a prima mattina queste cose ti fa venire un colpo..diverse tipologie? ma poi cme fanno a sapere tutte queste notizie? insomma non si è mai saputo nulla se non in sede di concorso la tipologia effettivamente somministrata....attendo chiarimenti..perchè la tensione cominicia a farsi sentire...grazie
Commenta
Commenta