annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, seguirò il consiglio :-) Dove posso trovare le tipologie di quiz date al concorso per assistenti? Grazie in anticipo

Commenta

20 serie numeriche, 6 brani per un totale di 30 domande, 6 tabelle per un totale di 30 domande

Commenta

Non so se siate più stupidi voi a credere a queste voci o chi le mette in giro.

Ma vi pare che qualcuno sappia le tipologie di quiz? A questo punto sarebbe anche arrivato a sapere le domande che ancora devono essere elaborate. Dai su, non credo che l agenzia prenda questa prova così sottogamba da far trapelare informazioni. È stato già un calvario arrivare fino qui, poi Rienzi direbbe che sui forum già si sapevano le domande

Commenta

eppure c'era qualcuno che sapeva con largo anticipo che il 19 aprile ci sarebbe stata la seconda prova...

Commenta

Bastava chiedere ai sindacati e telefonare dove sono state prenotate le aule

Commenta

condivido con tony ...sono informazioni di differente natura, il discorso delle aule e cmq altre info strutturali è facile che possano trapelare, sui quiz è più difficile e, sicuramente, meno "trasparente" come soffiata se dovesse verificarsi...
              detto questo, se su ipotetici 80 quesiti , un 10/15 non delle solite tipologie dovessero uscire, non credo mi sorprenderei poi tanto...

Commenta

beh...se tolgono qualche brano e inseriscono qualche esercizio tipo "completa la seguente successione: mele, ..., pere A) libri B) banane C) mummie" ...ci fanno solo un favore!

Commenta

Io ho sto dando prevalenza alle tre tipologie classiche, ma non nego che ho fatto e continuerò a fare anche esercizi di altro tipo, purtroppo il concorso per assistenti mi è stato fatale proprio perché davo per scontato le tre classiche tipologie, anche se ovviamente essendo un concorso che non si faceva da tanto nessuno poteva sapere cosa avrebbero messo, però la tendenza era anche per le case editrici ritenere che fossero quelle 3 e invece è stato tutt'altro.

Qui il discorso è diverso perché il concorso è pressoché lo stesso da anni, però per non sapere ne leggere ne scrivere un pò di tempo ad altri quiz lo butto :-))

Commenta

ragazzi è ufficiale !

Commenta

Cosa è ufficiale?
                      Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      ragazzi è ufficiale !

Commenta

Sto operando...
                      X