annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il test 2008 non riesco a trovarlo...
    File allegati

Commenta

mi sembra sia questo
      File allegati

Commenta

Scusate, invece nell'ultima prova attitudinale per diplomati, che tipologia di quiz hanno messo? e la fonte era sempre Ripam o un'altra società?

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
          Scusate, invece nell'ultima prova attitudinale per diplomati, che tipologia di quiz hanno messo? e la fonte era sempre Ripam o un'altra società?
          erano completamennte differenti dai ripam, sillogismi, serie letterali, figure e altro ancora

Commenta

mamma mia ,la seconda prova è davvero difficile ,ci vorrà una media superlativa ,non come la prima dove in alcune regione si è passato con 58 su 80
            forza e che vinca il migliore

Commenta

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
              mamma mia ,la seconda prova è davvero difficile ,ci vorrà una media superlativa ,non come la prima dove in alcune regione si è passato con 58 su 80
              forza e che vinca il migliore
              infatti io penso che la selezione si farà in questa prova...

Commenta

Ho fatto la prova del 2008

80 domande 5 errori tempo impiegato 51 minuti

Buono come tempo male come errori, considerato che 5 errori a casa vuol dire 10-12 in sede d'esame...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

Buono come tempo male come errori, considerato che 5 errori a casa vuol dire 10-12 in sede d'esame...
                  cosa hai risposto alla 39?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    cosa hai risposto alla 39?
                    ho risposto La E

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

Io credo che a furia di esercitarsi la preparazione si acquisisca; quello che però sarà determinante è il livello di concentrazione e di lucidità durante la prova. L'attenzione dovrà essere sempre alta, mai abbassare la guardia. Quasi come in una partita di calcio, guarda che stava per combinare il real madrid ieri sera nel momento in cui era ormai sicuro della qualificazione...

Commenta

Sto operando...
                      X