stamattina avevo voglia di quizzare mi è passata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiostamattina avevo voglia di quizzare mi è passata
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.......male molto male chiarabo.....le chiacchiere sono chiacchiere.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.......male molto male chiarabo.....le chiacchiere sono chiacchiere.....Ultima modifica di pisellino; 07-04-2013, 11:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioripeto attendo chiarimenti di chi ha detto che non ci sono le classiche tipologie....sono simili a quelli di assistenti? oppure no? a questo punto chiedete ai vostri informatori anche quali sono queste tipologie...
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggiosi pure il 19 aprile era una chiacchiera... eppure c'è chi lo sapeva 4-5 giorni prima del comunicato
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioLe solite voci per depistare..a me il funzionario dr Alfi della direzione centrale lazio ha piu volte ripetuto che ci saranno le solite 3 tipologie e pure nei corsi di formazione dicono cosi
quindi tranquilli e quizzate
speriamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiosperiamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
io mediamente faccio 5 max 6 errori in 50 minuti..quando vado di fretta e ne sbaglio molte 8-9
ora mi sento piu tranquilla di un tempo
mi raccomando: calma, concentrazione e sangue freddo
un abbraccio
michela
Commenta
Commenta