annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina avevo voglia di quizzare mi è passata

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      stamattina avevo voglia di quizzare mi è passata
      .......male molto male chiarabo.....le chiacchiere sono chiacchiere.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        si pure il 19 aprile era una chiacchiera... eppure c'è chi lo sapeva 4-5 giorni prima del comunicato

Commenta

Le solite voci per depistare..a me il funzionario dr Alfi della direzione centrale lazio ha piu volte ripetuto che ci saranno le solite 3 tipologie e pure nei corsi di formazione dicono cosi
          quindi tranquilli e quizzate

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Per i prossimi 10 giorni se ne sentiranno di tutti i colori sia per mettere ansia sia per demoralizzare...cmq. andiamo avanti.
            Ultima modifica di pisellino; 07-04-2013, 11:03.

Commenta

ripeto attendo chiarimenti di chi ha detto che non ci sono le classiche tipologie....sono simili a quelli di assistenti? oppure no? a questo punto chiedete ai vostri informatori anche quali sono queste tipologie...

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                ripeto attendo chiarimenti di chi ha detto che non ci sono le classiche tipologie....sono simili a quelli di assistenti? oppure no? a questo punto chiedete ai vostri informatori anche quali sono queste tipologie...
                ovviamente era una battuta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                  si pure il 19 aprile era una chiacchiera... eppure c'è chi lo sapeva 4-5 giorni prima del comunicato
                  ......paride e che devi fare l'accertatore.....bastava chiamare per vedere se erano state prenotate le aule....il segreto di pulcinella....ma qua parliamo di cose serie...quindi sono chiacchiere...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Le solite voci per depistare..a me il funzionario dr Alfi della direzione centrale lazio ha piu volte ripetuto che ci saranno le solite 3 tipologie e pure nei corsi di formazione dicono cosi
                    quindi tranquilli e quizzate

speriamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                      speriamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
                      ciao Gerob,
                      io mediamente faccio 5 max 6 errori in 50 minuti..quando vado di fretta e ne sbaglio molte 8-9
                      ora mi sento piu tranquilla di un tempo
                      mi raccomando: calma, concentrazione e sangue freddo
                      un abbraccio
                      michela

Commenta

Sto operando...
                      X