Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
e se poi te ne penti??Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioA me risulta seconda prova a febbraio marzo 2013.
Commenta
-
di cosa mi dovrei pentire big?Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioe se poi te ne penti??
Commenta
-
potresti dire quali sono le tue fonti?Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioA me risulta seconda prova a febbraio marzo 2013.
Commenta
-
ciao gioOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioA me risulta seconda prova a febbraio marzo 2013.
be primavera 2013 mi sembra un po azzardato.. max gennaio ...per il resto vedremo...
baci
mich
Commenta
-
vedi, piano piano......vi state convincendo. cmq il 12 sapremo.....e non faccio disinformazione, al massimo esprimo delle perplessità. basate su FONTI, come le chiama qualcuno, che nn voglio citare. Per decenza. Ciao mich.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao gio
be primavera 2013 mi sembra un po azzardato.. max gennaio ...per il resto vedremo...
baci
mich
Commenta

, rimanendo nel campo delle ipotesi, ho avuto sentore di un allungamento dei tempi, ma fino a che punto non è possibile quantificare, spero di sciogliere ogni dubbio tra qualche mese..., per adesso occorre munirsi di un pò di pazienza e aspettare
Commenta