ragazzi studiate e non prestate attenzione a chi fa terrorismo psicologico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragazzi imparate a leggere tra le righe (vi servirà per i critico verbali), probabilmete il conte e forrest scherzavano, suvvia un pò di intelligenza. nessuno sa ufficilamente che tipo di quiz sarà somministrato (io metteri indovina l'intruso )anche se francamente ci attendiamo le solite tre. tuttavia per evitare spiacevoli sorprese un pò di tempo ai quiz per assistenti lo dedicherei. buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioragazzi studiate e non prestate attenzione a chi fa terrorismo psicologico.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioragazzi imparate a leggere tra le righe (vi servirà per i critico verbali), probabilmete il conte e forrest scherzavano, suvvia un pò di intelligenza. nessuno sa ufficilamente che tipo di quiz sarà somministrato (io metteri indovina l'intruso )anche se francamente ci attendiamo le solite tre. tuttavia per evitare spiacevoli sorprese un pò di tempo ai quiz per assistenti lo dedicherei. buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioLe solite voci per depistare..a me il funzionario dr Alfi della direzione centrale lazio ha piu volte ripetuto che ci saranno le solite 3 tipologie e pure nei corsi di formazione dicono cosi
quindi tranquilli e quizzate
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioragazzi imparate a leggere tra le righe (vi servirà per i critico verbali), probabilmete il conte e forrest scherzavano, suvvia un pò di intelligenza. nessuno sa ufficilamente che tipo di quiz sarà somministrato (io metteri indovina l'intruso )anche se francamente ci attendiamo le solite tre. tuttavia per evitare spiacevoli sorprese un pò di tempo ai quiz per assistenti lo dedicherei. buona domenica
Una collega mi ha detto che una sua amica che deve fare la seconda prova, in lombardia credo, ha letto nei forum che non ci saranno le classiche tre prove.
Visto che erano giorni che non riuscivo a connettermi (ora sto con una chiavetta e sembra che sto navigando a 64kb....na tragedia) volevo chiedere se quella notizia era vera o una balla!
A sentire Mich è na balla.....meglio cosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiosperiamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
cavolo siamo davvero al limite... ma ( se posso chiederlo) in che proporzione tra le varie tipologie?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEzio io non scherzavo. Forse mi sono spiegato male.
Una collega mi ha detto che una sua amica che deve fare la seconda prova, in lombardia credo, ha letto nei forum che non ci saranno le classiche tre prove.
Visto che erano giorni che non riuscivo a connettermi (ora sto con una chiavetta e sembra che sto navigando a 64kb....na tragedia) volevo chiedere se quella notizia era vera o una balla!
A sentire Mich è na balla.....meglio cosi!
Credo che le fonti di mic siano attendibili..scuysate oggi sono fusa, buona domenica
Commenta
Commenta