annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi studiate e non prestate attenzione a chi fa terrorismo psicologico.

Commenta

ragazzi imparate a leggere tra le righe (vi servirà per i critico verbali), probabilmete il conte e forrest scherzavano, suvvia un pò di intelligenza. nessuno sa ufficilamente che tipo di quiz sarà somministrato (io metteri indovina l'intruso )anche se francamente ci attendiamo le solite tre. tuttavia per evitare spiacevoli sorprese un pò di tempo ai quiz per assistenti lo dedicherei. buona domenica

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
        ragazzi studiate e non prestate attenzione a chi fa terrorismo psicologico.
        sinceramente non ravvedo nessun terrorismo psicologico, ma solo una battuta, se poi gli altri danno peso ad ogni cacata di mosca.....

Commenta

Ho letto la battuta del Conte e ci ho messo sopra il carico.
          Sono profondamente rammaricato per aver destabilizzato la psiche di alcuni

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ragazzi imparate a leggere tra le righe (vi servirà per i critico verbali), probabilmete il conte e forrest scherzavano, suvvia un pò di intelligenza. nessuno sa ufficilamente che tipo di quiz sarà somministrato (io metteri indovina l'intruso )anche se francamente ci attendiamo le solite tre. tuttavia per evitare spiacevoli sorprese un pò di tempo ai quiz per assistenti lo dedicherei. buona domenica
            io sono tesa e in questo periodo non riesco a capire le" fini" battute ..oppure non ho il senso dell'umorismo! sarà un mio limite..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Le solite voci per depistare..a me il funzionario dr Alfi della direzione centrale lazio ha piu volte ripetuto che ci saranno le solite 3 tipologie e pure nei corsi di formazione dicono cosi
              quindi tranquilli e quizzate
              grazie mic

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                Ezio io non scherzavo. Forse mi sono spiegato male.

Una collega mi ha detto che una sua amica che deve fare la seconda prova, in lombardia credo, ha letto nei forum che non ci saranno le classiche tre prove.
                Visto che erano giorni che non riuscivo a connettermi (ora sto con una chiavetta e sembra che sto navigando a 64kb....na tragedia) volevo chiedere se quella notizia era vera o una balla!

A sentire Mich è na balla.....meglio cosi!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  speriamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
                  80 domande in 50 minuti??
                  cavolo siamo davvero al limite... ma ( se posso chiederlo) in che proporzione tra le varie tipologie?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Ezio io non scherzavo. Forse mi sono spiegato male.

Una collega mi ha detto che una sua amica che deve fare la seconda prova, in lombardia credo, ha letto nei forum che non ci saranno le classiche tre prove.
                    Visto che erano giorni che non riuscivo a connettermi (ora sto con una chiavetta e sembra che sto navigando a 64kb....na tragedia) volevo chiedere se quella notizia era vera o una balla!

A sentire Mich è na balla.....meglio cosi!
                    ora anche l'amica dell'amica...si effettivamente sul forum questa paura c'è sempre stata quindi mi auguro che l'amica dell'amica sia una credulona come me e non abbia fonti più accreditate..
                    Credo che le fonti di mic siano attendibili..scuysate oggi sono fusa, buona domenica

Commenta

Se la media è questa, puoi dormire sonni tranquilli... il punteggio è superiore a 28, complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X