annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Ezio, immaginavo. Si è contraddetto nella maniera più plateale che esista. Me ne sono accorta subito e l ho fatto notare. E infatti è scomparso

Commenta

non date credito a **********. secondo voi è un caso che quelli della simone abbiano anticipato i corsi dal 18 aprile al 6 aprile?

Commenta

infatti un conto è dire "le aule sono state disdette: la prova non sarà più il 19/4", un altro conto è dire "le aule sono state disdette per il 19/4 e riprenotate per il 14/6", non vedo l'ora che arrivi domani e speriamo di rivederci tutti ad aprile
        Ultima modifica di generazionepersa; 21-03-2013, 10:37.

Commenta

Lui ha scritto nel primo post "sono appena state disdette" poi ho risposto io e ha rettificato "sono state disdette IERI"...... più bugia di così... comunque ripeto, domani si saprà la verità. E non dimentichiamo che ancora il Tar non si è pronunciato...

Commenta

scusate...ma è cambiato il relatore nei ricorsi al TAR?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              quando dicevo molto velocemente intendevo il 19 aprile, futuro funzionario fa parte della banda di depistatori che parlavano di giugno per non far studiare i concorrenti e quindi tiene ancora la sua posizione. aspettiamo il comunicato di domani per avere l'ufficialità, serenamente, pacatamente.
              Ezio quindi domani l'AE potrebbe pubblicare proprio la data della prova, non la data di quando verrà pubblicato il diario?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                quando dicevo molto velocemente intendevo il 19 aprile, futuro funzionario fa parte della banda di depistatori che parlavano di giugno per non far studiare i concorrenti e quindi tiene ancora la sua posizione. aspettiamo il comunicato di domani per avere l'ufficialità, serenamente, pacatamente.
                ezio volevo ringraziarti per tenerci sempre aggiornati, del resto sei l'unico del gruppo controricorrenti che si sbilancia qui....anche io cmq sapevo da parecchio del giochino di futuro funzionario ed invito i presenti a non tenere in considerazione ciò che scrivono nell'altro forum.....ed anch'io sapevo di questa notizia (da confermare) per il 19 aprile....ora attendiamo solo l'ufficializzazione domani

Commenta

La sentenza potrebbe arrivare già oggi sul sito?

Commenta

finiscila, ricotta!

Commenta

boni.......
                      l'attesa è snervante...ma è quasi finita,quindi accapigliarsi non serve a nulla....l'agenzia disse che domani avrebbe fatto sapere qualcosa...oggi prendetevela di festa
                      http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...6ea87f1e57856e

Commenta

Sto operando...
                      X