annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    senti maghetto se c'è qualcuno che ha dato un contributo importane al forum quello non sei tu, quindi se non ti piace la gente che ci scrive sei libero di non frequetarlo
    incominci a parlare come me prof?
    Cmq impugnare la sospensiva era fondamentale. Io almeno penso questo.
    Buon lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      allora mari ti spiego una cosa...
      i simpaticoni solo perchè non la pensiamo come loro...ci hanno bannato dal loro gruppo...e sai come ci chiamano? free riders...come se noi vogliamo approfittare di loro...non solo parlano di pulizia del gruppo...cioè quasi una pulizia razzista...e questo solo perchè uno non ha fatto quello che dicevano loro...certa gente a me non piace proprio e le loro battute non mi fanno ridere...cmq visto che hanno il loro gruppetto che vogliono da noi? approfittare delle nostre informazioni? imparassero a condividere le loro
      ossignore!! ma perchè? volete tutti la stessa cosa, non capisco questa opposizione nè dall'una nè dell'altra parte.
      ancheperchè in questo forum ho sempre visto molta condivisione davvero
      comunque outsider , non voglio entrare nel merito di faccende che non mi riguardano.
      mi dispiace. punto.

Commenta

mari66

vogliamo tutti la stessa cosa...cioè che il concorso vada avanti ma come in tutte le cose italiane...c'è sempre chi si attiva di più per far valere un diritto andando in prima linea e chi invece aspetta che siano gli altri a fare una mossa e poi aspetta a cascata il beneficio collettivo raggiunto...tutto qui...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          mari66

vogliamo tutti la stessa cosa...cioè che il concorso vada avanti ma come in tutte le cose italiane...c'è sempre chi si attiva di più per far valere un diritto andando in prima linea e chi invece aspetta che siano gli altri a fare una mossa e poi aspetta a cascata il beneficio collettivo raggiunto...tutto qui...
          fran GLI EROI SONO TALI PER QUESTO...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            fran GLI EROI SONO TALI PER QUESTO...
            io non li chiamerei eroi...dare 35.000 euri per una costituzione in un giudizio davanti al TAR...beh si vede che siete proprio fuori dal mondo

Commenta

senti maghetto se c'è qualcuno che ha dato un contributo importane al forum quello non sei tu, quindi se non ti piace la gente che ci scrive sei libero di non frequetarlo
              puoi aver dato tutti i contributi che vuoi...ma questo forum non è tua proprietà

Commenta

puoi aver dato tutti i contributi che vuoi...ma questo forum non è tua proprietà
                nemmeno puoi permetterti di scrivere che io non lo debba più frequentare

Commenta

nemmeno puoi permetterti di scrivere che io non lo debba più frequentare
                  e tu non puoi permetterti di fare battutine se non vuoi contribuire allo scopo di questo forum....

Commenta

e tu non puoi permetterti di fare battutine se non vuoi contribuire allo scopo di questo forum....
                    se avessi saputo la tua reazione certamente non le avrei fatte. p.s. poi mi spieghi qual era il problema

Commenta

io non li chiamerei eroi...dare 35.000 euri per una costituzione in un giudizio davanti al TAR...beh si vede che siete proprio fuori dal mondo
                      ilmago anche questa era una battuta, per dire che c'è sempre chi non vuole o non può seguire una direzione ma non per questo deve essere criticato.
                      non voglio sminuire le scelte rispettabilissime di chiunque anche perchè ognuno sa i fatti suoi e sceglie come meglio crede, e nessuno si può permettere di giudicare.

Commenta

Sto operando...
                      X