se l'8 luglio è data ufficiale di inizio tirocinio in tutte le regioni è probabile che la giornata dell'accoglienza (in cui verrà spiegato per filo e per segno come si svolgerà il tirocinio) sarà il venerdì precedente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioanche a me a medicina del lavoro hanno detto che scriveranno che sono idonea all'impiego presso la pubblica amministrazione ma senza analisi solo visita oculistica e visita generica...mi ha detto che se voglio dicitura sana e robusta costituzione è competente la medicina legale va bene la prima dicitura ??? fatemi sapere grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiomi aiutate???
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiose l'8 luglio è data ufficiale di inizio tirocinio in tutte le regioni è probabile che la giornata dell'accoglienza (in cui verrà spiegato per filo e per segno come si svolgerà il tirocinio) sarà il venerdì precedente
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiova bene quello semplice di idoneità all'impiego, l'ho fatto io l'altra volta
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioche consiste in?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiomi aiutate???
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiohai colto perfettamente il punto...
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCertificato Asl rilasciato solo da medicina del lavoro. Ma non so se lo richiedono anche questa volta. Questo certificato è diverso da regione a regione e, all'interno della stessa regione, da asl ad asl. In alcune asl fanno fare esami sangue e rx torace; in altre solo una chiacchierata col medico. Anche il costo è diverso da asl ad asl.
Commenta
Commenta