annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sulla lombardia si hanno notizie sulla data esatta di inizio?

Commenta

grazie ezio79!!!!chi sa di rinunciare in lombardia ci faccia sapere...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da langheeroeri75 Visualizza il messaggio
        piemonte inizio 1luglio ufficiale scorrimenti nn so
        Grazie e mille

Commenta

Mi associo a pizzica79 chi ha partecipato nel Lazio e sa già di rinunciare lo renda noto se possibile...in bocca al lupo soprattutto a chi come me spera in un miracolo...

Commenta

Originariamente inviato da caputo Visualizza il messaggio
            MI pare di capire che in tutte le regioni dovrebbe cominciare l'8. Io concorro x la campania ed ho provato piu' volte a chiamare ma non rispondon
            o. Vorrei chiedere a chi gia lavora in PA se e' possibile chiedere l'aspettativa x borsa di studio che rispetto all'aspettativa x motivi personali consente di mantenere il trattamento economico previdenziale (insomma ti pagano i contributi)
            Ma tu intendi il congedio per la formazione?? Perche' pure io sono indecisa fra quello e l'aspettativa per motivi personali... In ogni caso la domanda per il congedo per la formazione deve essere depositata almeno trenta giorni prima dell'inizio dell'attivita' formativa... e se andiamo avanti ancora un po' con i tempi di ricevimento email/raccomandata siamo fuori termine... Fammi sapere come ti comporterai (io sono Ministero Giustizia)

Commenta

Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha per caso qualche notizia su come si comporterà l'Agenzia in merito allo scorrimento nella regione Sicilia dato l'enorme numero di interni che ha superato la prova? Grazie
              all in sopra 24

Commenta

Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggio
                buongiorno Ezio, si hanno notizie del Piemonte? Inizio? Scorrimenti?
                ciao non so il nmero di interni, ma ce ne sono molti che vengono dalla lombardia.
                per l'inizio ho capito nei primi di luglio

Commenta

chi ha intenzione di non fare il tirocinio in lombardia puo' scriverlo sul forum............................

Commenta

tutti che escono dalla lombardia ma ci sarà qualche interno che vuole entrate????chi ha notizieee

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
                      ho trovato questo: (...omissis...)... non ci posso credere...
                      Quest'avvocato vuole notificare il ricorso entro la prima settimana di giugno, praticamente nei prossimi giorni. Cosa succederà se il TAR concederà la sospensiva, come è stato per il ricorso del Codacons, proprio a ridosso del tirocinio? MAgari molti di noi avremo già firmato un contratto di affitto e versato una cauzione.
                      Per me non è un problema da sottovalutare

Commenta

Sto operando...
                      X