annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
    ma in quel caso contano anche le sedi delle province o solo Roma per i tirocini?
    ricco fai una cosa chiama il nomero del lazio sul bando...la signora è gentilissima ..e poi posta , io le ho detto anche la mia posizione non posso richiamare...oggi stesso, se no s'incattivisce

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      considera che con più di 100 interni che fuggono ci sono 96 tirocinanti in più rispetto ai posti messi a concorso, ossia il 30%, per cui in teoria sarebbe quasi totalmente coperta ma se decide di aumentare i tirocinanti allora credo che dovrebbe uscire una comunicazione che provenga dall'alto altrimenti ci saranno altri ricorsi.
      Cmnq credo che se chiedi a qualche sindacato forse avrai maggiori informazioni a riguardo.
      grazie per il consiglio

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        considera che con più di 100 interni che fuggono ci sono 96 tirocinanti in più rispetto ai posti messi a concorso, ossia il 30%, per cui in teoria sarebbe quasi totalmente coperta ma se decide di aumentare i tirocinanti allora credo che dovrebbe uscire una comunicazione che provenga dall'alto altrimenti ci saranno altri ricorsi.
        Cmnq credo che se chiedi a qualche sindacato forse avrai maggiori informazioni a riguardo.
        secondo me si ma per ora figurati che quando ho chiesto se nel lazio scorreranno di 18, mi ha parlato solo delle rinunce poi le ho accennato interni e mi detto che se rinunciano alla procedura(tirocinio) allora si scorre...non ti diranno mail di un'eventuale allargamento sono parsimoniosi di info

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          si farà!!!!hanno risolto il problema dello svuotamento degli uffici del nord,col trasferimento degli interni a procedura ultimata...coem si vociferava...x l'assegnazione delle sedi,non ne ho idea,dobbiamo vedere il contenuto delle email...spero vivamente che questa fretta non ci pregiudichi,nel senso che le assegnazioni le decidono loro...
          Ok grazie!!!comunque per la fretta non mi sono spiegata!:/ sono confermati i72interni nel Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            ricco fai una cosa chiama il nomero del lazio sul bando...la signora è gentilissima ..e poi posta , io le ho detto anche la mia posizione non posso richiamare...oggi stesso, se no s'incattivisce
            non mi rispondono

Commenta

ho appena chiamato in direzione emilia romagna: inizio tirocinio 8 luglio!
              nei prossimi giorni partiranno mail e raccomandate, potremo indicare della preferenze per le sedi, ma (ovviamente) non saranno vincolanti per l'agenzia.
              estate al mare addio...

Commenta

Qualcuno ha per caso qualche notizia su come si comporterà l'Agenzia in merito allo scorrimento nella regione Sicilia dato l'enorme numero di interni che ha superato la prova? Grazie

Commenta

Qualcuno sa il giorno in cui inizia il tirocinio in Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa il giorno in cui inizia il tirocinio in Toscana?
                    ho ricevuto una mail stamani da un mio amico funzionario della toscana..loro sono i più organizzati...mi ha detto fine giugno inizio luglio

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      ho ricevuto una mail stamani da un mio amico funzionario della toscana..loro sono i più organizzati...mi ha detto fine giugno inizio luglio
                      ok...grazie mille......sei gentilissima

Commenta

Sto operando...
                      X