Originariamente inviato da ricco27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioconsidera che con più di 100 interni che fuggono ci sono 96 tirocinanti in più rispetto ai posti messi a concorso, ossia il 30%, per cui in teoria sarebbe quasi totalmente coperta ma se decide di aumentare i tirocinanti allora credo che dovrebbe uscire una comunicazione che provenga dall'alto altrimenti ci saranno altri ricorsi.
Cmnq credo che se chiedi a qualche sindacato forse avrai maggiori informazioni a riguardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioconsidera che con più di 100 interni che fuggono ci sono 96 tirocinanti in più rispetto ai posti messi a concorso, ossia il 30%, per cui in teoria sarebbe quasi totalmente coperta ma se decide di aumentare i tirocinanti allora credo che dovrebbe uscire una comunicazione che provenga dall'alto altrimenti ci saranno altri ricorsi.
Cmnq credo che se chiedi a qualche sindacato forse avrai maggiori informazioni a riguardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosi farà!!!!hanno risolto il problema dello svuotamento degli uffici del nord,col trasferimento degli interni a procedura ultimata...coem si vociferava...x l'assegnazione delle sedi,non ne ho idea,dobbiamo vedere il contenuto delle email...spero vivamente che questa fretta non ci pregiudichi,nel senso che le assegnazioni le decidono loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioricco fai una cosa chiama il nomero del lazio sul bando...la signora è gentilissima ..e poi posta , io le ho detto anche la mia posizione non posso richiamare...oggi stesso, se no s'incattivisce
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioQualcuno sa il giorno in cui inizia il tirocinio in Toscana?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioho ricevuto una mail stamani da un mio amico funzionario della toscana..loro sono i più organizzati...mi ha detto fine giugno inizio luglio
Commenta
Commenta