Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioQueste cose non le dico io (che sono daccordo con te) ma gli esperti di diritto amministrativo che girano nel forum,
Gli esperti stanno da altre parti, non certo qui!
Quanto alle mie considerazioni, ti dico una volta per tutte che il fatto che il CdS potrebbe non decidere sull'appello non è farina del mio sacco. Lo ha detto più di un avvocato (tra cui Fedeli, Cintioli e altri) ma, siccome sono cose riferitemi da conoscenti, non ho mai divulgato con decisione perché, per natura, credo poco a ciò che dicono gli altri.
Quello che scrivi tu, invece, non si è capito se deriva dalla tua esperienza sul campo, dalla testimonianza di professionisti o se è solo un'opinione personale. Però stasera hai potuto leggere un'altra considerazione molto simile alla tua, probabilmente sarai andato a dormire tranquillo.
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioe se dici quello che hai detto ti dicono che sei fissato, che dici sempre le stesse cose ecc.
Non ti devi offendere se ti ho detto che sei fissato perché il tuo comportamento fa pensare questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioragazzi l'avvocatura ha impugnato solo perchè si è sentita ferita nell'orgoglio...avendo voi chiamato a difendervi un principe del foro
cmq io mi sto preparando anche sui quiz calcolo combinatorio e calcolo probabilità...voi quale altre tipologie di quiz state sperimentando?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioderivate (prima e seconda) e calcolo integrale per il ragionamento numerico, la divina commedia per il critico verbale
Commenta
-
Pur non essendo amministrativista, dubito che l'AE possa ammettere i ricorrenti con riserva. il ricorso è per l'annullamento del concorso.Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioil fatto che l'AE abbia appellato l'ordinanza al CDS non è una mossa azzardata e vi spiego perchè...
il merito è il 20 marzo...ma l'udienza del 20 non sarà l'unica probabilmente la decisone finale sul merito si avrà forse per settembre o per ottobre...di certo non si concluderà in una sola udienza a meno che....il TAR non rigetti il ricorso in toto dato che pende su di esso la scure della leggittimazione del Codacons...che se venisse respinta..si porterebbe dietro anche i ricorrenti...
non vi stò a spiegare qui la situazione della leggittimazione nel processo amministrativo che è particolare...
appellandosi cosa accadrà...posto che il merito viaggerà sul suo binario fino alla decisione finale forse verso la fine dell'anno...( i tempi del processo amministrativo per qunato rapidi...non sono cmq dei fulmini)....
seil CDS accoglie l'appello e revoca la sospensiva...l'AE può procedere con il concorso...probabilmente ammettendo con riserva anche i ricorrenti...arrivando alla decisione del merito con una posizione sia di questi ultimi che degli idonei alla prima prova...diversa...inoltre la procedura non verrebbe meno perchè anche se il TAR decidesse per l'annullamento...a quel punto l'AE e gli idonei al tirocinio...impugnerebbero la decisione dinanzi al CDS che aveva già consentito all'AE di procedere....e qui credo che anche per non violare il principi di economicità etc etc... il CDS si vedrebbè nella condizione di
o di annullare una procedura quasi completa...con dispendio di risorse...
oppure accogliere l'appello....
tenete presente che se i ricorrenti vengono ammessi alla seconda prova....e per causa fortunosa dato il loro basso livello ...dovessero superarla e essere ammessi al tirocinio....la loro posizione cambierebbe...e si vedrebbero portatori di un interesse diverso da quello del Codacons che chiedeva l'annullamento dell'intera procedura...
detto questo...sono davvero fiducioso...l'AE e l'avvocatura..si stanno muovendo bene...di certo l'avv. Fedeli e i suoi colleghi non sono gli ultimi arrivati...
credo che alla fine si risolverà tutto per il meglio....la procedura andrà avanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioah ah ah che simpaticone....visto che avete creato il vostro gruppo elitario su Facebook...potreste gentilmente non rompere su questo forum? ah dimenticavo la maggior parte di voi verrà fatta fuori alla seconda prova...come faccio a saperlo? leggi il mio nick
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioah ah ah che simpaticone....visto che avete creato il vostro gruppo elitario su Facebook...potreste gentilmente non rompere su questo forum? ah dimenticavo la maggior parte di voi verrà fatta fuori alla seconda prova...come faccio a saperlo? leggi il mio nick
ohh rilassatevi tutti... sorridete..
voi non c'arrivate bene alla seconda prova..
io non capisco che gusto ci provate a farvi guerra l'un l'altro.. mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioilmago.. ma era una battuta!!! e c'ha ragione ezio!! e scusa!!
ohh rilassatevi tutti... sorridete..
voi non c'arrivate bene alla seconda prova..
io non capisco che gusto ci provate a farvi guerra l'un l'altro.. mah..
allora mari ti spiego una cosa...
i simpaticoni solo perchè non la pensiamo come loro...ci hanno bannato dal loro gruppo...e sai come ci chiamano? free riders...come se noi vogliamo approfittare di loro...non solo parlano di pulizia del gruppo...cioè quasi una pulizia razzista...e questo solo perchè uno non ha fatto quello che dicevano loro...certa gente a me non piace proprio e le loro battute non mi fanno ridere...cmq visto che hanno il loro gruppetto che vogliono da noi? approfittare delle nostre informazioni? imparassero a condividere le loro
Commenta
Commenta