annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Io condividevo l'iniziativa ma poi parlando nel gruppo per avere info in merito sono stata più volte attaccata dall'amministratore, visto che chiedevo cose pertinenti al contro-ricorso su cui volevo maggiori info perchè attaccare? ti dico io il perchè: perchè l'amministratore (uno dei tanti) voleva solo che dicessi SI a prescindere e siccome non aderisco ad azioni di cui so solo il 10% di quello che dovrei sapere e per di più vengo aggredita senza alcun motivo con "belle parole" allora non ho aderito...la mia non adesione è stata più un "dispetto" (se così si può definire). ma spero che quello che hanno detto prima circa la 2 prova, ossia che non condividerete notizie in merito, spero non sia vero perchè in tal caso sarebbe "guerra" tra 2 forum.
    detto ciò, per me il discorso è chiuso
    quanto alle informazioni sulla iniziativa è stato predisposto un file con le faq
    poi non capisco a cosa ti rifersci sulle notizie in merito alla seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      parcella del professionista

onorario 1000
      previdenza 4% 40
      totale imponibile 1040
      iva 21% 218,4
      totale parcella 1258,4
      ritenute d'acc 20% 200
      netto a pagare 1058,4

la ritenuta d'acconto la versate voi tramite f24 oppure date il vostro iban al professionista e provvederà lui. Mai darli cash!
      whatssss??? ritenuta d'acconto operata da un privato? mi sono perso qualcosa nelle ultime leggi tributarie?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        quanto alle informazioni sulla iniziativa è stato predisposto un file con le faq
        poi non capisco a cosa ti rifersci sulle notizie in merito alla seconda prova?
        l'unico file trovato era quello con le sedi,orari e pagamento.....ma non importa.
        L'ha scritto qualcuno sul forum,cioè che se doveste sapere qualche indiscrezione sulla 2 prova (che ne so ,magari cambiano tipologia) o avere materiale non la mettereste a disposizione sul forum.
        in pratica sono le disposizioni che state dando nel gruppo di fb.... non so se sia vero o meno.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          l'unico file trovato era quello con le sedi,orari e pagamento.....ma non importa.
          L'ha scritto qualcuno sul forum,cioè che se doveste sapere qualche indiscrezione sulla 2 prova (che ne so ,magari cambiano tipologia) o avere materiale non la mettereste a disposizione sul forum.
          in pratica sono le disposizioni che state dando nel gruppo di fb.... non so se sia vero o meno.
          penso che le indiscrezioni sulle tipologie sia da esludere a priori che le possiamo avere, gli unici contatti che abbiamo sono con l'avvocato dello stato e non immagino proprio si metta a chiedere a qualcuno della direzione personale lumi sulle tipologie di quiz( oltretutto la cosa non mi parrebbe per niente legale).
          quanto al materiale sul forum ne trovi a bizzeffe

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            parcella del professionista

onorario 1000
            previdenza 4% 40
            totale imponibile 1040
            iva 21% 218,4
            totale parcella 1258,4
            ritenute d'acc 20% 200
            netto a pagare 1058,4

la ritenuta d'acconto la versate voi tramite f24 oppure date il vostro iban al professionista e provvederà lui. Mai darli cash!
            ma guarda che in questo caso non esiste ritenuta d'acconto.(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              io non l'ho fatto ma mi è stato riferito così...cmq sul libro della simone ci sono anche quelli
              c'è qualcosa di probabilità spicciola nel concorso PR assistenti il calcolo combinatorio, no, ma che importanza ha se ci sn o no? L'importante è essere preparati ad affrontare i.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                penso che le indiscrezioni sulle tipologie sia da esludere a priori che le possiamo avere, gli unici contatti che abbiamo sono con l'avvocato dello stato e non immagino proprio si metta a chiedere a qualcuno della direzione personale lumi sulle tipologie di quiz( oltretutto la cosa non mi parrebbe per niente legale).
                quanto al materiale sul forum ne trovi a bizzeffe
                Si,lo so ma si sa che più materiale si ha a disposizione meglio è, visto che oramai la maggior parte di noi i quiz presenti sul forum li ha fatti tutti.
                cmnq spero che si possa tornare a discussioni civili e costruttive al più presto.
                il passato è passato è ora di guardare avanti.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  c'è qualcosa di probabilità spicciola nel concorso PR assistenti il calcolo combinatorio, no, ma che importanza ha se ci sn o no? L'importante è essere preparati ad affrontare i.
                  cambia perchè è un test attitudinale e non su nozioni

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    scusa ma nel concorso per assistenti la prova non era anche li oggettivo-attitudinale?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      Non ho capito che significa?
                      anche quello per gli assistenti era una prova attitudinale e credo anche quello per i docenti.
                      del tipo se tiro un dado quale probabilità ci sono che esca un multiplo di 3?
                      questo che tipo di test è?

Commenta

Sto operando...
                      X