Originariamente inviato da grima09
Visualizza il messaggio
Ti ho riferito ciò che è accaduto all'ospedale Sacco di Milano. Oltre non vado. Proprio 10 minuti fa ho letto su m i n i t e r n o una interessante testimonianza di una certa Adriana, concorrente in Sicilia, promossa , che tuttavia evidenzia una serie di irregolarità avvenute in quel di Catania. Alcuni candidati avevano telefonato in regioni che avevano già terminato e quindi avevano avuto la possibilità di conoscere delle risposte. Fatto sta che se ne sono accorti, quelli poi chiamati dall'AE "facinorosi", hanno chiamato DIGOS e GdF, e fatto così sospendere la prova. Alcuni candidati autorizzati all'upopo dalla Polizia hanno avuto addirittura la possibilità, e per questo motivi identificati e messo tutto, così, a verbale, di dimostrare che i quiz erano su internet. Prova quindi sospesa e mai annullata proprio perchè mai cominciata. A quanto pare contro il parere dell'AE, che infatti non esiterà a bollare i bravi ed onesti catanesi come "facinorosi".
Mi chiedi "ma se tutti sapevano che la prova non era iniziata allora ....". Il problema che tutti telefonavano e ricevevano telefonate.Ti rendi conto? E' chiaro, resta da provarlo o forse nel processo amministrativo basta la mera possibilità, questo a dire il vero non lo so, che chi ha avuto le risposte ( e ci metterei la mano sul fuoco che ci sono) si è ben guardato dal comunicarlo agli altri.
Mi sarei fidato( parlo in generale NON per me) di risposte date da un amico, fratello, tanto non si era diretti concorrenti, altrochè!!!
Ripeto, NON sono un ricorrente, nè lo diventerò, resto sicuramente male per la disorganizzazione mostrata dall'AE( casuale????), non so come finirà, ma credo, e spero di non essere lapidato, ma il vero responsabile di tutto è l'AE, non i ricorrenti, che in buona o cattiva fede, non fanno altro che esercitare un loro diritto, così come voi esercitate uno di vostro interesse. Ci mancherebbe.
Leggo insulti pesanti anzichenò ( si vede che mi piace Dylan Dog?) tra utenti sull'altro forum che non fanno onore a nessuno. Forse ha ragione Paolopaol a consigliare la Norvegia...e non sapete cosa ci/vi pediamo...
Commenta