annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eliana80 Visualizza il messaggio
    lo so Rosaria .. io come te ho fatto il concorso in Veneto e sono arrrivata 25esima... ho 32 anni... sono abilitata e anche per altri motivi personali ho abbandonato la professione puntando tutto su questo concorso credendo che il merito venga premiato e invece cosa è successo l'inimmaginabile!!!!!!!! ma alla fine non abbiamo più nulla da perdere un anno quello che sarà... ovviamente consideriamo questa strada chiusa non illudiamoci più e non aspettiamo più miracoli... pensiamo che è una ingiustizia è come tale va combattuta siamo delle vittime e dobbiamo reagire ...del resto dopo tutti i sacrifici fatti ci confondiamo per un giusto appello al cds?? ripeto non aspettiamoci più nulla e cerchiamo altre strade... ma quantomeno non rendiamogli semplice la vittoria...
    Pure io sono un professionista... e torno a fare il professionista!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
      Stiamo parlando del TAR LAZIO praticamente il più autorevole dei TAR.
      e figuriamoci gli altri!

Commenta

Scusate ma non ho ben capito (non avendo letto l'ordinanza) ma hanno sospeso il concorso (per poi annullarlo) in quanto alcune persone hanno scritto sul sito di Renzi che c'erano concorrenti che hanno utilizzato il telefonino prima della prova?
        Se così fosse voglio sapere i nomi di chi ha scritto quanto per denunciarli per calunnia.

Commenta

A me sono caduti dalle nuvole!!!!!!!!!!!!!! e tutta una manovra politica!!!!!!!!!!!ma noi saremo piu' forti e figli di p.....di loro!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
            Scusate ma non ho ben capito (non avendo letto l'ordinanza) ma hanno sospeso il concorso (per poi annullarlo) in quanto alcune persone hanno scritto sul sito di Renzi che c'erano concorrenti che hanno utilizzato il telefonino prima della prova?
            Se così fosse voglio sapere i nomi di chi ha scritto quanto per denunciarli per calunnia.
            Questa è una riflessione interessante. Ma se dai verbali non emergono tali prove che si fa? Si annulla? l'ultima parola non è ancora detta

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              Questa è una riflessione interessante. Ma se dai verbali non emergono tali prove che si fa? Si annulla? l'ultima parola non è ancora detta
              Se procediamo facendo un esposto in procura chi ha affermato ste menzogne (che verranno rintracciati dalla Polizia postale - sempre se è capace) dovrà provarle altrimenti verrano querelati per calunnia... Ma possibile che non si è provveduto a verificare chi diamine ha scritto ste cose...INCREDIBILE

Commenta

Guardo tutti i libri che ho acquistato per questo concorso (una marea sui quiz psicoattitudinali perchè non mi sento molto portata) e mi viene voglia di dargli fuoco!!!

Commenta

Seguo questi forum con molta discontinuità (causa impegni). Avevo superato la I° prova in Veneto e, data l'età, nn credo avrò tempo per un altro concorso. Era il primo concorso che preparavo. Certo avevo partecipato ad un altro concorso qualche anno fà ma giusto per provare. Confidando in una minore affluenza, e in minori casini, avevo deciso di concorrere per il Veneto (provenendo dal Sud: a quanto pare però, e su ciò occorrerebbe riflettere, i benintenzionati sono travolti dallo schifo anche se si spostano!). Mi ero preparato tra mille difficoltà... Scusate se mi dilungo. Ma ho esposto in breve il quadro della mia situazione personale per dirvi che sono disposto a tutto, anche perché credo che chi abbia fatto ricorso perché effettivamente ispirato da ideali di legalità, onestà, lealtà, ecc..., non può gioire per questa sospensione, né se ne avrà troppo a male a Marzo se il TAR inverte la rotta dando ragione a chi ha superato la prima prova. Chi è onesto, oltre che idealista, non teme ulteriori prove concorsuali. Del resto non possono che essere pochi quelli che da questi casini possono trarre vantaggio (anche perché se i concorsi non sono completamente truccati, cosa molto difficile, credo, è del tutto probabile che cadono nelle prove successive), mentre come è testimoniato da questi forum diversi sono quelli che si impegnano onestamente e sperano ogni giorno.
                  Questo per dire che secondo me chi gioisce ora è solo qualche incapace che bisogna in tutti i modi contrastare.
                  Non perdersi d'animo! Proviamoci fino in fondo.Per eventuali informative e/o iniziative la mia mail è: libergolis@hotmail.com

Commenta

ma perché l'ordinanza non è ancora on line? voglio leggerla per mettere la parola fine a tutto questo. poi non voglio pensare più a sto schifo di concorso fino al 20 marzo

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                      ma perché l'ordinanza non è ancora on line? voglio leggerla per mettere la parola fine a tutto questo. poi non voglio pensare più a sto schifo di concorso fino al 20 marzo
                      Nn vorrei sbagliare ma credo le stiano caricando proprio in questo mmento... sono appena state messe online quelle della prima sezione .. credo procedano in ordine di sezione

Commenta

Sto operando...
                      X