annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Libmat Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo me, occorre che che ripetiamo a noi stessi di non perderci d'animo, restare uniti ed in contatto, attivarsi quanto prima per iniziative di ogni genere (purchè lecite s'intende...). Non bazzico molto i social network ma per es. una pagina su FB potremmo iniziare a crearla.
    Coraggio l'AE non può averla fatta così grossa!!! Ha fatto pure ripetere la prima prova in Sicilia. E se anche così fosse per tutti questi casini non può pagare chi si è fatto il **** impegnandosi!
    hai ragione ...anche perche' numeri alla mano non dovremmo essere tantissimi (3000 ? ) quindi c'è la possibilità di restare in contatto....una cosa è certa: noi siamo parte lesa quindi è bene essere presenti

Commenta

Concordo con tutte le cose negative che vengono dette. Lo vediamo ogni giorno (iniziando dalla Tv!) che, almeno in questo momento, l'Italia è un paese di ***** nel quale è del tutto probabile che almeno la metà di coloro che ci vivono non è degna di farlo (per la storia, la bellezza della terra, ecc...).
      Quello che mi chiedo e mi sono sempre chiesto: a che serve ribadirlo sempre? Una volta realizzata la faccenda, occorre metabolizzarla e se possibile fare qualcosa, altrimenti come suggerisce qualcuno è meglio cambiare aria.
      Tuttavia una cosa và sicuramente evitata: non lasciarsi prendere dallo sconforto!!! Anche perchè porta sfiga.

Commenta

Io ci sono! Ho contattato un amico amministrativista, che mi metterà in contatto con un bravo prof. di ammiministrativo. Comunque, lui mi prospettava la possibilità di impugnare la sospensiva al CdS, possiamo farlo anche noi come controinteressati. Domani mattina lo sento con più calma, ad ogni modo cerchiamo un sistema per tenerci in contatto. Non buttiamo via la nostra preparazione.

Commenta

Rilevato che, in disparte ogni valutazione circa la sulla sussistenza della legittimazione attiva in capo a Codacons, da esaminarsi in sede di merito, si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia e, nello stesso tempo, disporre altresì la notifica per pubblici proclami, a cura della parte ricorrente e spese temporaneamente poste a suo carico, ai sensi e con le modalità di cui all’art. 150 c.p.c., nei confronti di tutti i candidati che sono stati ammessi alle fasi successive della selezione, invitando inoltre la parte ricorrente a trasmettere l’atto di integrazione del contraddittorio all’Agenzia delle entrate che provvederà, tempestivamente, a curarne la pubblicazione sul sito web dell’ente;
          Ritenuto di dover indicare come data ultima per l’adempimento delle operazioni di integrazione del contraddittorio, ai sensi dell’art. 49 c.p.a., il 10 gennaio 2013, fissando la data di celebrazione dell’udienza di merito il 20 marzo 2013;
          Stimato di poter compensare le spese della presente fase cautelare tra le parti costituite;
          P.Q.M.
          accoglie l’istanza cautelare e, per l'effetto, sospende la procedura selettiva in corso.
          Dispone la integrazione del contraddittorio nei modi e nei termini di cui in motivazione fissando il termine ultimo per il relativo adempimento nel giorno 10 gennaio 2013.
          Fissa l’udienza per il merito alla data 20 marzo 2013.

Commenta

http://www.giustizia-amministrativa....1204679_05.XML

Commenta

http://www.giustizia-amministrativa....1204679_05.XML

Ecco il testo dell'ordinanza, giudicate voi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                Rilevato che, in disparte ogni valutazione circa la sulla sussistenza della legittimazione attiva in capo a Codacons, da esaminarsi in sede di merito, si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso......
                Vuol dire che nel merito il codacos potrebbe essere ricosciuto come soggetto non legittimato a ricorrere??????O capisco male?Che ne pensi?

Commenta

:O ok la motivazione succinta, ma questa è "nuda"..

Commenta

Ciao a tutti ragazzi,

Come molti di voi condivido la sensazione di amarezza e sconforto...
                    Ho concorso per il FVG, classificandomi circa 40 esima (quindi a metà della lista degli ammessi)...siamo stati tra i primi ad iniziare (più o meno mezzogiorno) e ogni tot banchi c'era chi controllava che non copiassimo, i cellulari erano stati riposti spenti sul banco (controllati ad uno ad uno) e non si è verificata ALCUNA irregolarità.
                    Non trovo assolutamente giusto che la prova venga annullata anche nelle regioni in cui tutto si è svolto nella massima correttezza e a poco vale dire che chi ha superato onestamente la prova non deve temere di rifarla perchè 1) nessuno mi da la certezza assoluta di passare nuovamente la prova 2) anche se la prova verrà rifatta, ciò avverrà quando ormai saranno passati ben due anni da quando il concorso è stato bandito...e poi vorrei vedere chi sarebbe felice se per es. gli dicessero che deve rifare un esame universitario...
                    Trovo inoltre che sia un' oscenità che ora chiunque non abbia passato la prova perchè non ha studiato o è un caprone possa "salire sul carro dei vincitori" e aderire al ricorso....sarebbe un'ingiustizia grande tanto quanto passare il concorso perche' si ha copiato....Anche il fatto che il "signor" Rienzi ci informi che possiamo chiedere il risarcimento per i danni subiti è un'eresia perchè praticamente anche chi ha passato il concorso comportandosi scorrettamente potrà essere risarcito...alla fine, come molti di voi hanno già detto, perde chi è stato onesto.

Commenta

Avvocati aiutateci!!!!!!!!!!!io non capisco un c.................

Commenta

Sto operando...
                      X